Stranger Things 4: tutti i protagonisti nelle prime immagini ufficiali

L'attesa nuova stagione della serie sarà rilasciata in due parti nel corso del 2022

Netflix ha diffuso oggi le prime immagini ufficiali di Stranger Things 4, l’attesa quarta stagione della serie TV originale tanto amata dal grande pubblico. Come annunciato qualche settimana fa la serie arriverà in streaming in due parti separate con l’esordio atteso per l’estate 2022. Nelle nuove foto ritroviamo tutti i protagonisti della serie, da Undici a Will, passando per il redivivo Hopper.

Dal suo debutto nel 2016, Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature ai premi più prestigiosi della televisione. Inoltre, lo show è uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione. Di seguito le immagini condivise via twitter:

Stranger Things 4: tutti i protagonisti nelle prime immagini ufficiali

Dalle immagini si nota il cambio di ambientazioni, la confermata presenza di praticamente tutti i personaggi, compresi quelli introdotti nella terza stagione e le atmosfere tendenzialmente più oscure e dark. La serie Stranger Things è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e la casa 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono i produttori esecutivi, affiancati da Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e Iain Paterson.
Come già annunciato, Stranger Things si chiuderà con la stagione 5. La sinossi della quarta stagione ci anticipa:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *