Stranger Things 4 sarà divisa in due parti, ecco quando arriveranno

La popolare serie ha anche ottenuto un rinnovo per una quinta e ultima stagione

Netflix ha oggi svelato che la quarta stagione di Stranger Things sarà divisa in due parti: i creatori della popolare serie Matt e Ross Duffer hanno dichiarato, in una lettera indirizzata ai fan, che la prima parte arriverà il 27 maggio, la seconda l’1 luglio. Nella lettera si legge anche che la serie è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione. “Con oltre 800 pagine di sceneggiatura, quasi due anni di girato, migliaia di riprese con effetti visivi e una durata quasi doppia rispetto a qualsiasi stagione precedente, ‘Stranger Things 4‘ è stata la stagione più impegnativa, ma anche la più gratificante. Tutte le persone coinvolte sono incredibilmente orgogliose dei risultati e non vediamo l’ora di condividerli con voi“, hanno scritto i Duffer Brothers. Data la durata senza precedenti, e per farvelo arrivare il prima possibile, la Stagione 4 sarà pubblicata in due volumi. Il primo volume uscirà il 27 maggio; Il secondo volume uscirà cinque settimane dopo, il 1 luglio. Quindi questa è la buona notizia. Arriverà presto. Ed è meglio che mai. È anche l’inizio della fine“.

Stranger Things: la quarta stagione uscirà divisa in due parti su Netflix

Nella quarta stagione di Stranger Things rivedremo Millie Bobby Brown, Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie SinkNatalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Cara Buono. A loro si aggiungeranno numerosi altri personaggi già confermati tra i quali Jamie Campbell Bower (“Sweeney Todd”), Eduardo Franco (“Booksmart”) e Joseph Quinn (“Catherine the Great”). L’aggiunta più eccitante, però, è sicuramente quella di una superstar del genere horror: Robert Englund, l’indimenticabile Freddy Krueger di Nightmare. Ecco la descrizione ufficiale di “Stranger Things 4”:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Lottando con le conseguenze, il nostro gruppo di amici viene separato per la prima volta e navigare tra le difficoltà del liceo non ha reso le cose più facili. In questo momento estremamente vulnerabile, emerge una nuova e terrificante minaccia soprannaturale, che presenta un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *