Stranger Things 4: ecco il primo trailer esteso pubblicato da Netflix!

Un primo trailer ci porta in California

Online è stato pubblicato un trailer esteso di Stranger Things 4, che mostra i protagonisti principali della quarta stagione della serie Netflix. In primo piano, vediamo Undici che cerca di ambientarsi nella sua nuova casa e scuola, anche se questo non sembra facile per lei. Le vacanze di primavera si avvicinano, e lei è convinta, come scrive a Mike, che saranno le migliori di sempre. Oltre ai vecchi membri del cast saranno tanti i nuovi nomi ad aggiungersi all’affiatato gruppo, come: Amybeth McNulty, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco; Joseph Quinn, Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Duričko, e l’ex Freddy Krueger, ovvero Robert Englund. Di seguito il primo trailer esteso di Stranger Things 4 dedicato alla California, la nuova location dove si svolgeranno gli eventi dei nostri protagonisti:

Stranger Things 4: ecco il primo trailer esteso pubblicato da Netflix!

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale; insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Nonostante questo sia il più esteso delle clip, un trailer ufficiale della serie non è ancora uscito e ancora non è stata ufficializzata la data dell’uscita ufficiale della quarta stagione. Qualche indizio è già arrivato dai precedenti teaser, ma non ci resta che attendere nuove informazioni. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *