Chris Rock: il fratello Kenny sfida Will Smith a un incontro di boxe

Il fratello di Chris Rock vorrebbe sfidare Will Smith sul Ring

Il fratello di Chris Rock, Kenny, ha deciso di lanciare (letteralmente) una sfida a Will Smith dopo il famoso schiaffo durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2022 costato all’attore un bando dall’Academy. La 94ª edizione degli Academy Awards ha segnato diversi momenti importanti, come la vittoria di sei statuette da parte di Dune, lo stesso premio come Miglior attore a Will Smith per King Richard e il trionfo di CODA nella categoria Miglior film. Eppure, per settimane, tutti non hanno fatto altro che parlare dello schiaffo di Smith a Chris Rock ed è senz’altro quello il momento che ha fatto segnare un triste picco di interesse nel corso della serata.

La vicenda è nota a tutti: Rock sale sul palco per la presentazione di un premio e fa una battuta infelice indirizzata a Jada Pinkett Smith. L’attrice e moglie di Will Smith soffre di alopecia e per questo ha deciso di portare i capelli completamente rasati. Chris Rock ironizza sul look di Jada, Will Smith sale sul palco e colpisce il comico con uno schiaffo. Non pago, torna al posto e intima a Rock di non osare mai più nominare la moglie.

Il fratello di Chris Rock vorrebbe sfidare Will Smith sul Ring

Dopo diverse settimane entra in gioco pure il fratello di Chris Rock, proprio quando l’intera vicenda stava cominciando finalmente a sgonfiarsi. Dopo aver firmato un accordo con il fondatore di Celebrity Boxing – come riportano TMZ e Screen Rant, Kenny Rock ha sfidato Will Smith ad un incontro di pugilato. Più precisamente, ha suggerito che il primo avversario da affrontare sul ring fosse proprio Smith. Interrogato sulla “necessità” di uno scontro sul ring fra Chris e Will, Kenny Rock ha risposto: “No, non dovrebbero sfidarsi. Dovrei salire io sul ring con Will Smith. Senza offesa, lascerò parlare le mani”.

chris rock

Via Twitter. @balleralert

Oltre ai provvedimenti presi dall’Academy, Will Smith sta affrontando un periodo difficilissimo dal punto di vista lavorativo. Bad Boys 4 e Fast and Loose sono stati entrambi messi in pausa dopo la vicenda. Sono diversi i progetti in cui l’attore è coinvolto e non resta che aspettare e vedere quali altre ripercussioni potrebbe avere il suo gesto in futuro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kenny Rock (@therealkennyrock)

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *