Amber Heard: tutte le relazioni passate dell’attrice di Aquaman

Amber Heard e le relazioni prima e dopo il matrimonio con Johnny Depp

Amber Heard è attualmente impegnata nel processo per diffamazione intentato dall’ex marito Johnny Depp, che va avanti da quasi un mese e che è trasmesso in live streaming. Chi ne ha seguito le varie fasi avrà certo avuto modo di ascoltare le deposizioni di Depp e quelle di Heard, entrambe tese e difficili da assimilare, ricche di passaggi grafici e  violenti, specie nel racconto di alcuni episodi dai quali – e questo è certo – né Depp né Heard escono immacolati. Sono molte le celebrità che si sono apertamente schierate dalla parte di Johnny Depp, mentre Amber Heard è sottoposta a un fuoco di fila pressoché continuo, soprattutto sui social. Ma quali sono le relazioni pubbliche, sopposte all’attenzione dei media, che l’attrice di Aquaman ha avuto oltre a quella che l’ha vista legarsi in matrimonio a Johnny Depp? Vediamole tutte in ordine cronologico.

Tasya van Ree. Nel 2010, nel corso di un evento promosso dal GLAAD, organizzazione no profit di attivismo LGBT, Amber Heard ha dichiarato di non voler etichettare in alcun modo la sua sessualità. Come riporta Page Six in una vera e propria timeline delle relazioni di Amber Heard, l’attrice ha iniziato a frequentarsi con la fotografa Tasya van Ree nel 2008. L’amore era così forte che Heard ha addirittura cambiato per un periodo di tempo il suo cognome in van Ree. Nel 2009 Amber Heard è stata arrestata con l’accusa di violenza domestica ai danni della fotografa, dopo un alterco occorso all’aeroporto di Seattle-Tacoma. Anni dopo, van Ree ha dichiarato a US Weekly che l’episodio è stato “male interpretato”. “Amber è stata accusata ingiustamente per un incidente che è stato male interpretato e ingigantito da due individui in una posizione di potere” ha dichiarato la fotografa nel 2016. “Ricordo varie attitudini misogine, che successivamente sono diventate omofobe, quando hanno scoperto che eravamo compagne e non solo amiche”. Le due si sono separate nel 2012.

Amber Heard dopo la fine del matrimonio con Johnny Depp

Elon Musk e Vito Schnabel. Nonostante le accuse di tradimento nei confronti di Johnny Depp, mentre i due erano ancora sposati, Heard ha sempre sottolineato che la relazione con Elon Musk è iniziata dopo il suo divorzio e quello del miliardario da Talulah Riley, nel 2016. Musk e Heard si lasciano nel 2017, ma tornano insieme circa cinque mesi dopo. Nel febbraio del 2018 la coppia decide di separarsi definitivamente: “Le tempistiche non hanno giocato a loro favore, ma sono rimasti in buoni rapporti” ha raccontato una fonte a Page Six. Tre mesi dopo la rottura con Elon Musk, Heard inizia a frequentare il gallerista Vito Schnabel, dal quale si separa a meno di un anno dall’inizio della relazione a causa della distanza eccessiva.

amber heard relazioni

“Elon Musk” by dmoberhaus is marked with CC BY 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse

Andy Muschietti e Bianca Butti. È l’inizio del 2019 quando molteplici fonti riportano che Amber Heard si sta frequentando col regista Andy Muschietti, noto soprattutto per il franchise di IT. People Magazine riferisce come i due abbiano iniziato la loro relazione nel marzo del 2019, quando sono stati avvistati mentre si baciavano, ma non ci sono altre informazioni a riguardo. Heard ha reso pubblica la sua relazione con la direttrice della fotografia Bianca Butti nel gennaio del 2020. Anche in questo caso pare che sia stata la distanza a portare questo legame verso il capolinea e la coppia si separa nel dicembre del 2021 dopo mesi di lontananza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @biancabutti

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *