Johnny Depp e Amber Heard: la petizione per rimuovere l’attrice da Aquaman 2 raggiunge due milioni di firme

I fan di Johnny Depp e l'appello a Warner e DC: "Rimuovetela dal film"

Johnny Depp e Amber Heard con le loro vicende giudiziarie e il chiacchieratissimo processo in Virginia continuano a scatenare l’interesse sul web. Mentre la causa per diffamazione intentata da Depp contro la ex moglie prosegue, una petizione per rimuovere Amber Heard dal sequel di Aquaman, lanciata nel novembre del 2020, ha raggiunto i due milioni di firme. In Aquaman 2 Heard torna a interpretare il personaggio di Mera e le riprese del film – diretto da James Wan – si sono concluse lo scorso gennaio. Ma i fan di Johnny Depp proprio non ci stanno a convivere col pensiero che – a loro dire – Warner e DC “glorifichino una molestatrice” lasciandole spazio nel film. Ed ecco che su Change.org la suddetta petizione si avvicina ancora un po’ all’obiettivo prefissato dei tre milioni di firme.

amber heard johnny depp

“Amber Heard” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

I fan di Johnny Depp e l’appello a Warner e DC: “Rimuovetela dal film”

“Amber Heard è stata smascherata da Johnny Depp come molestatrice” si legge nella petizione. “In una causa da 50 milioni di dollari, Johnny Depp descrive molti degli abusi domestici subiti dall’allora moglie Amber Heard, incluso uno in cui l’ha colpito al volto due volte e un altro in cui gli ha spaccato una bottiglia di vodka su un dito che è stato poi ricucito chirurgicamente”. E ancora: “Da quando Heard ha divorziato da Johnny Depp, ha sistematicamente portato avanti una crociata per rovinarlo a Hollywood, riportando numerosi incidenti in cui era lei ad abusare”. La petizione, lanciata come detto sopra nel 2020, aveva superato il milione di firme dopo l’abbandono forzato di Depp dal franchise di Animali Fantastici. La Warner Bros. ha deciso di rimpiazzare l’attore con Mads Mikkelsen dopo che aveva perso la causa per diffamazione contro il The Sun nel 2018.

johnny depp

Aquaman. Warner Bros.

“Gli uomini sono vittime di abusi tanto quanto le donne” recita la conclusione della petizione per rimuovere Amber Heard da Aquaman 2. “Questo deve essere riconosciuto e occorre prendere provvedimenti per evitare che una molestatrice venga glorificata dall’industria dell’intrattenimento”. L’appello finale è rivolto a Warner e DC: “Fate la cosa giusta, rimuovete Amber Heard da Aquaman 2”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *