Johnny Depp contro Amber Heard, il processo arriva anche in Italia: ecco dove seguirlo

Il processo hollywoodiano più seguito di sempre arriva anche in Italia sotto forma di docuserie

Il processo Johnny Depp contro Amber Heard è attualmente in pausa e riprenderà il prossimo lunedì 16 maggio con una chiusura prevista per il giorno 27. La battaglia in tribunale tra Depp e Heard è seguitissima in patria, dove il processo è trasmesso in streaming, ma anche nel nostro Paese la questione va forte sui social e continua a suscitare grandissimo interesse, con relativi schieramenti. Ora la controversia hollywoodiana più seguita di sempre sbarca anche in Italia, sotto forma di una docuserie dal titolo Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo e disponibile su Discovery+ a partire proprio da lunedì 16 maggio. Una proposta che, per il momento, sarà disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma del gruppo Discovery e che proporrà – analizzando e approfondendo – i momenti più importanti del confronto che sta spopolando sulla tv statunitense.

Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo, su Discovery+

Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo debutterà quindi il 16 maggio e la data scelta non è certamente casuale, essendo in concomitanza con la ripresa dei lavori a Fairfax, in Virginia. La docuserie riproporrà il meglio, se così si può dire, dello scontro tra Depp e Heard. Il processo sta generando un impatto mediatico mai visto prima, con un fiorire di meme sui social e canali – soprattutto su TikTok – in cui gli utenti si lanciano in analisi dei comportamenti delle due star. Per esempio sono moltissimi i video in cui vengono scandagliate le espressioni facciali di Depp e (soprattutto) Heard mentre rilasciano le proprie testimonianze. Lo scontro è visibile in streaming in tutto il mondo, ma la docuserie disponibile per gli abbonati a Discovery+ proporrà un riassunto e un focus per gli spettatori italiani che non hanno avuto modo di seguire le vicende in diretta.

Johnny Depp contro Amber Heard processo streaming

“Black Mass 11” by GabboT is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Prima della pausa avevano fatto scalpore le testimonianze – spesso davvero crude – di Amber Heard che aveva raccontato alcuni episodi in cui, a suo dire, aveva subito violenze di ogni tipo da parte dell’ex marito. Alla ripresa del processo sono previste le testimonianze in tribunale della sorella di Amber Heard Whitney Enriquez e dell’attrice Ellen Barkin, compagna di Depp negli anni Novanta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *