Johnny Depp contro Amber Heard, il processo arriva anche in Italia: ecco dove seguirlo
Il processo hollywoodiano più seguito di sempre arriva anche in Italia sotto forma di docuserie
Il processo Johnny Depp contro Amber Heard è attualmente in pausa e riprenderà il prossimo lunedì 16 maggio con una chiusura prevista per il giorno 27. La battaglia in tribunale tra Depp e Heard è seguitissima in patria, dove il processo è trasmesso in streaming, ma anche nel nostro Paese la questione va forte sui social e continua a suscitare grandissimo interesse, con relativi schieramenti. Ora la controversia hollywoodiana più seguita di sempre sbarca anche in Italia, sotto forma di una docuserie dal titolo Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo e disponibile su Discovery+ a partire proprio da lunedì 16 maggio. Una proposta che, per il momento, sarà disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma del gruppo Discovery e che proporrà – analizzando e approfondendo – i momenti più importanti del confronto che sta spopolando sulla tv statunitense.
Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo, su Discovery+
Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo debutterà quindi il 16 maggio e la data scelta non è certamente casuale, essendo in concomitanza con la ripresa dei lavori a Fairfax, in Virginia. La docuserie riproporrà il meglio, se così si può dire, dello scontro tra Depp e Heard. Il processo sta generando un impatto mediatico mai visto prima, con un fiorire di meme sui social e canali – soprattutto su TikTok – in cui gli utenti si lanciano in analisi dei comportamenti delle due star. Per esempio sono moltissimi i video in cui vengono scandagliate le espressioni facciali di Depp e (soprattutto) Heard mentre rilasciano le proprie testimonianze. Lo scontro è visibile in streaming in tutto il mondo, ma la docuserie disponibile per gli abbonati a Discovery+ proporrà un riassunto e un focus per gli spettatori italiani che non hanno avuto modo di seguire le vicende in diretta.
Prima della pausa avevano fatto scalpore le testimonianze – spesso davvero crude – di Amber Heard che aveva raccontato alcuni episodi in cui, a suo dire, aveva subito violenze di ogni tipo da parte dell’ex marito. Alla ripresa del processo sono previste le testimonianze in tribunale della sorella di Amber Heard Whitney Enriquez e dell’attrice Ellen Barkin, compagna di Depp negli anni Novanta.