Pussy Island: Simon Rex nel cast del film diretto da Zoë Kravitz

L'attore è stato recentemente visto nella commedia di Sean Baker Red Rocket

Simon Rex (Red Rocket) sarebbe entrato a far parte del cast di Pussy Island, lungometraggio thriller che che vedrà il debutto alla regia di Zoë Kravitz. L’interprete di Catwoman ha scritto la sceneggiatura insieme a E.T. Feigenbaum con Channing Tatum già confermato nel ruolo di protagonista. La trama della pellicola è incentrata su Frida, una giovane e intelligente cameriera che lavora in un cocktail bar di Los Angeles e che ha messo gli occhi su Slater King (Tatum), magnate della tecnologia e filantropo.

Frida lo manipola e riesce a farsi invitare a una festa sulla sua isola privata. Nonostante il posto meraviglioso, la bella gente e i fiumi di champagne, Frida si rende presto conto che c’è qualcosa che non va in questa isola. Qualcosa che non riesce bene a capire ma che è piuttosto terrificante. 

Pussy Island: Simon Rex nel cast del film diretto da Zoë Kravitz

Pussy Island Simon Rex

Red Rocket. A24

Al momento sappiamo che Simon Rex  interpreterà lo chef, allenatore e più vecchio amico di Slater, Cody. L’attore ha trovato nuova vita grazie alla commedia indie di Sean Baker Red Rocket, che gli ha offerto il suo primo ruolo drammatico importante. Rex ricordiamo era conosciuto per aver preso parte in Scary Movie 3 , 4 e 5. In campo musicale è conosciuto con lo pseudonimo di Dirt Nasty. Riguardo al titolo la regista ha dichiarato:

Il titolo significa molte cose. Ho iniziato a scrivere questa storia nel 2017. Come donna in generale, e come donna che lavora in questo settore, ho sperimentato alcuni comportamenti selvaggi da parte del sesso opposto. All’inizio il titolo era una sorta di scherzo, su questo posto dove le persone andavano, portavano donne e festeggiavano. La storia si è poi evoluta in qualcos’altro e il titolo ha finito per assumere più significati.

Bruce Cohen, la Kravitz e Tiffany Persons produrranno il progetto insieme alla Free Association di Channing Tatum.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *