Zoë Kravitz ha studiato una serie di animali per prepararsi al ruolo di Catwoman in The Batman

Zoë Kravitz e la sua singolare preparazione per il ruolo di Catwoman in The Batman

The Batman approderà sul grande schermo a marzo 2022. Il film, diretto da Matt Reeves, vede come protagonista Robert Pattinson. Accanto all’attore troveremo anche Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle/Catwoman. Nell’attesa pellicola troveremo anche Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista e Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD. Inoltre, John Turturro interpreterà il boss mafioso Carmine Falcone mentre Peter Sarsgaard ricoprirà il ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham. Recentemente, Zoë Kravitz ha rivelato di aver osservato una serie di filmati di alcuni particolari animali per definire uno stile di combattimento che potesse essere unico per la sua interpretazione di Catwoman. Scopriamo insieme gli animali che la star ha osservato. 

Zoë Kravitz e la sua singolare preparazione per il ruolo di Catwoman in The Batman

The Batman Catwoman promo

The Batman. Warner Bros.

Per interpretare il ruolo di Catwoman nell’atteso cinecomic tratto dai fumetti della DC, la Kravitz ha raccontato di aver studiato il comportamento di animali come i gatti e i leoni per poter definire un incisivo stile di combattimento per il personaggio di Selina Kyle.

In una recente intervista con Empire, l’attrice ha rivelato di aver studiato insieme alla sua squadra di stuntman una serie di filmati, affermando: ”Abbiamo visto alcuni video di gatti e leoni che combattono. Abbiamo parlato di ciò che è effettivamente possibile fare quando si ha una corporatura come la mia e Batman è molto più forte di me. Mi sono chiesta: qual è la mia abilità? È essere veloce e complicata. Quindi, abbiamo fatto degli esercizi davvero interessanti che includevano diversi tipi di arti marziali ed una sorta di movimento felino, simile alla danza”. The Batman è prodotto da Matt Reeves e Dylan Clark (i film “Il pianeta delle scimmie”), mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi della pellicola.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *