The Boys 3: il commento di Zack Snyder sulla parodia di Justice League

Ecco la reazione di Zack Snyder al trailer parodia diffuso dalla serie!

The Boys 3 sta per arrivare e i fan della serie ricorderanno chiaramente Dawn of the Seven, il famigerato film fittizio girato durante la seconda stagione che vede i membri dei Seven impegnati sul set di un film molto simile a Zack Snyder’s Justice League. Film che ora ha anche un trailer parodia che ha suscitato la reazione del suo regista in persona! L’account Twitter ufficiale di Vought International ha rilasciato il trailer completo di Dawn of the Seven: The Bourke Cut imitando chiaramente lo stile di Snyder, completo di immagini color seppia e un’epopea musicale di sottofondo a molti eroi in posa. Il trailer è stato descritto così:

Quando l’oscurità discende sul mondo, e sembra che tutta la speranza sia perduta, sette eroi si faranno avanti. Sette che rimarranno saldi. Sette che combatteranno. Sette che riporteranno luce e speranza, e che faranno vedere l’alba su una nuova era. Questa è la vera storia del più grande team di supereroi che il mondo abbia mai visto. Ecco Dawn of The Seven.

The Boys 3: il commento di Zack Snyder sulla parodia di Justice League

Il trailer è stato lanciato assieme al sito ufficiale del film, che nel mondo della serie arriverà il 3 giugno proprio come la stagione 3 di The Boys. Oltre a parodiare Zack Snyder, il trailer offre anche alcune anticipazioni su come la nuova stagione affronterà alcuni sviluppi, poiché vediamo Patriota insultare la sua ex amante Stormfront nella parte finale del promo. Dopo aver visto la parodia in questione, Snyder ha deciso di commentare scherzosamente la cosa sul suo profilo Twitter, condividendo il video e facendo le congratulazioni al regista, spiegando di non vedere l’ora di recuperare la pellicola. Proprio in reazione al video, il regista ha commentato: “Congratulazioni al regista Bourke. Sono entusiasta di vedere realizzata la tua visione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *