The Boys 3, come cambierà Billy Butcher? Risponde l’interprete Karl Urban

L'attore anticipa una possibile svolta da cattivo

Dopo che l’ultimo trailer di The Boys 3 ha anticipato l’acquisto di misteriosi superpoteri da parte di Billy Butcher, leader dei Boys, in molti si chiedono quali saranno le sorti del suo personaggio. E proprio il suo interprete Karl Urban, ha dichiarato recentemente che il suo personaggio si prepara a una svolta da cattivo. Apparentemente, Butcher non assumerà solamente il Composto V per acquisire dei poteri, ma inizierà a usarli, un elemento che potrebbe rappresentare la rottura definitiva tra la serie e l’opera del fumetto. L’attore ha dichiarato a Entertainment Weekly:

Sarà questo il dilemma: Butcher diventerà un supereroe o un supercattivo? Per poter distruggere i mostri, diventerà un mostro? E credo che la cosa migliore di questa stagione sarà proprio il vedere Butcher affrontare queste domande. Quanto arriverà lontano? Quali confini sarà pronto a varcare pur di raggiungere gli obiettivi che intende raggiungere? Per tutti i personaggi nella serie, questo crea dei conflitti e sarà divertente vedere come si schiereranno i personaggi.

The Boys 3, come cambierà Billy Butcher? Risponde l’interprete Karl Urban

The Boys 3, cosa succede a Butcher? La spiegazione del poster

The Boys 3 ha anticipato i nuovi superpoteri di Butcher anche in un poster che promuoveva la terza stagione dello show. L’immagine promozionale presentava un primo piano di Billy con gli occhi accesi simili a quelli di Patriota (Homelander), la versione di Superman presente in The Boys, quando usa la sua vista calorifica. La didascalia di accompagnamento diceva: “Presto, sarà il momento di pareggiare il campo di gioco”, suggerendo che l’inaspettato potenziamento di Butcher farà aumentare le probabilità di vittoria nella sua guerra contro i cosiddetti “Super“. A confermare il salto di livello è anche l’opinione del creatore della serie, Eric Kripke:

Ci sarà una gran quantità di follia. Non è un mistero che ci sarà un episodio intitolato ‘Herogasm’, preso direttamente dai fumetti, che sarà una gigantesca orgia di supereroi. E stiamo preparando qualcosa per il primo episodio che credo sarà assolutamente la cosa più folle che abbiamo mai realizzato…o forse, che chiunque abbia mai realizzato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *