Justice League: nuove immagini di Darkseid e dei protagonisti nella Snyder Cut

Due nuove immagini del film in uscita on demand il 18 marzo

Mancano ormai una manciata di giorni prima dell’uscita dell’attesissima Zack Snyder’s Justice League in esclusiva digitale. Per colmare l’attesa continuano ad arrivare anticipazioni su anticipazioni. Ieri è stata la volta di Superman nel famigerato costume nero, con un teaser sull’account ufficiale Twitter del film. Oggi tocca a Darkseid e ai protagonisti in due nuove immagini dalla Snyder Cut di Justice League. A diffonderle è Total Film e l’immagine di Darkseid è davvero impressionante. Il villain principale della Zack Snyder’s Justice League si mostra in tutta la sua imponenza mentre nella seconda immagine la Justice League, senza Superman, si prepara allo scontro contro Steppenwolf e i Parademoni.

Darkseid e la Justice League nelle nuove immagini della Snyder Cut

La Snyder Cut di Justice League arriverà su HBO Max il prossimo 18 marzo, in una versione R-Rated della durata di 4 ore complessive. Zack Snyder non ha voluto sbilanciarsi più di tanto riguardo il rapporto tra Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) nel film. A tale proposito ha recentemente rilasciato una dichiarazione alquanto sibillina. “Non ho intenzione di rivelare nulla sulle dinamiche tra loro due. In passato sono successe un sacco di cose. Ci sono molti problemi tra loro quindi sì, penso che ci saranno tutte le carte in tavola”.

Nella Snyder Cut Batman sarà impegnato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman non sia stato vano. Unirà così le forze con Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) per dar vita a una squadra di Metaumani per salvare il mondo. Ciascun eroe non solo dovrà combattere per il bene dell’umanità minacciata da forze oscure e potenti, ma dovrà vedersela anche coi propri demoni interiori. Finalmente riuniti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash sembrano essere arrivati tardi per porre fine alla minaccia rappresentata da Darkseid, Steppenwolf e DeSaad. Il destino del mondo è nelle loro mani. Diamo uno sguardo qui sotto alle nuove immagini di Darkseid e della Justice League nella Snyder Cut.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *