Zendaya e Anne Hathaway al centro dello spot Bulgari diretto da Paolo Sorrentino

Si intitola Unexpected Wonders la nuova campagna del marchio di gioielli amatissimo dalle star

Dopo aver vinto il Leone d’Argento a Venezia con il suo ultimo film É stata la mano di Dio, Paolo Sorrentino torna in grande stile con uno spot di Bulgari, che vede come protagoniste Zendaya e Anne Hathaway. Intitolato “Unexpected Wonders“, il cortometraggio di due minuti e mezzo è ambientato a Roma e richiama intrinsecamente i ruoli di Anne Hathaway in Ocean’s 8 e Attenti a quelle due. La pagina Twitter della maison di moda ha pubblicato lo spot con la seguente didascalia:

Accetta l’invito commovente di Roma e cerca la gioia e la meraviglia in ogni momento, scintillando di bellezza nei luoghi più sorprendenti, sapendo che rimanere curiosi ci apre a un’infinità di meravigliose opportunità. Scopri #UnexpectedWonders, il nuovo Brand movie di #Bulgari. #Roma.

Zendaya e Anne Hathaway al centro dello spot Bulgari diretto da Paolo Sorrentino

Non è la prima volta che Bulgari affida a Sorrentino il racconto dei propri gioielli. Accadde già nel 2014 con “The Dream”, corto ambientato nella Città Eterna per festeggiare i 130 anni della maison. Nel video, Anne e Zendaya si trovano in un palazzo d’epoca in cui si godono la propria libertà ballando e lasciandosi trasportare dai ricordi. All’improvviso, poi, questi gioielli aumentano sempre più, fino a che una pioggia di pietre preziose di ogni tipo non investe le attrici. Le immagini della campagna ritraggono le icone dello spettacolo mentre ridono, riflettono, guardano oltre. Rivelandone charme, carattere, allure.

In particolare, Anne Hathaway svela i gioielli Serpenti Divas’ Dream e Zendaya interpreta le linee B.zero1 e BULGARI BULGARI insieme ai grandi classici della collezione Alta Gioielleria. Le due attrici sono state dirette dal regista premio Oscar lo scorso febbraio a Roma in un video girato tra le stanze di un sontuoso palazzo con vista mozzafiato sulla Capitale. Zendaya e Anne Hathaway sono due delle cinque Ambassador mondiali della rinomata Maison italiana di gioielleria ed orologeria. Insieme a loro, ci sono anche l’attrice Shu Qi, la cantante delle BP LisaPriyanka Chopra Jonas.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *