Rich Flu: Daniel Brühl e Macaulay Culkin nel cast del film thriller

Il film è prodotto da Pablo Larraín

Daniel Bruhl e Macaulay Culkin saranno i protagonisti del thriller Rich Flu, affiancando quindi nel cast Rosamund Pike. Nel film un virus mortale inizia a uccidere le persone più ricche e influenti del pianeta a partire dai miliardari per poi passare ai milionari e così via. Quando inizia a minacciare chiunque abbia quantità indefinite di denaro, il mondo finisce nel panico visto che nessuno sa quale possa essere la fine. Le riprese del progetto inizieranno in autunno e la sceneggiatura sarà firmata da Pedro Rivero, Gaztelu-Urratia e David Desola. Questo sarà il secondo lungometraggio del regista Galder Gaztelu-Urrutia, che ha debuttato alla regia con Il buco (2019), diventato un successo Netflix.

Rich Flu: Daniel Brühl e Macaulay Culkin nel cast del film thriller

Attualmente non sono stati svelati i dettagli dei ruoli affidati a Macaulay Culkin e Daniel Brühl nel progetto che sarà prodotto da Pablo Larrain e Juan de Dios Larrain tramite Fabula, in collaborazione con Nostromo Pictures. La star di Mamma, ho perso l’aereo è tornata recentemente sul set in occasione di American Horror Story. Mentre Bruhl sarà prossimamente impegnato sul set di 2 Win, diretto da Stefano Mordini. Di seguito la trama ufficiale di Rich Flu:

Una strana malattia uccide alcune delle persone più ricche e influenti del pianeta a cominciare dai miliardari, poi i multimilionari e così via progressivamente. Ma ora minaccia di colpire chiunque, a prescindere dal tipo di fortuna posseduta, e nessuno sa dove potrebbe arrivare. Con l’intero pianeta in preda al panico e lo stesso stile di vita di ciascuno messo in crisi, le persone tentano di inondare il mercato con risorse che il mondo non vuole più. Il thriller esplora fino a che punto si potrebbe arrivare per salvare la propria pelle quando la ricchezza che ha fatto girare il mondo diventa improvvisamente il suo bene più pericoloso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *