Rich Flu: Rosamund Pike protagonista del film dove un virus uccide solo i ricchi

Il film sarà prodotto da Pablo Larraín e diretto da Galder Gaztelu-Urrutia regista del film Netflix Il Buco

Rosamund Pike sarà la protagonista del nuovo thriller Rich Flu, film in cui un misterioso virus uccide solo i ricchi, diretto da Galder Gaztelu-Urrutia, regista del fortunato film Netflix Il Buco. In Rich Flu un virus mortale inizia a uccidere le persone più ricche e influenti del pianeta a partire dai miliardari per poi passare ai milionari e così via. Quando inizia a minacciare chiunque abbia quantità indefinite di denaro, il mondo finisce nel panico visto che nessuno sa quale possa essere la fine. Il regista si occuperà della sceneggiatura assieme a Pedro Rivero, nel film prodotto Juan de Dios Larraín e Pablo Larraín, regista di Spencer Jackie. Il regista spiega:

E’ una saga fisica immensa, piena di colpi di scena, ostacoli e sorprese. Ma, soprattutto, è un viaggio emotivo complesso e provocatorio nelle profondità dell’anima umana e ai vertici della nostra gloriosa autoindulgenza. Solo un’artista con il coraggio e l’intelligenza di Rosamund Pike poteva dare vita a questo film. Sono estremamente grato per l’incredibile supporto del team di Sierra/Affinity nel condividere il nostro progetto al mercato di Berlino”.

Rich Flu: Rosamund Pike protagonista del film in cui un virus uccide solo i ricchi

Una strana malattia uccide alcune delle persone più ricche e influenti del pianeta a cominciare dai miliardari, poi i multimilionari e così via progressivamente. Ma ora minaccia di colpire chiunque, a prescindere dal tipo di fortuna posseduta, e nessuno sa dove potrebbe arrivare. Con l’intero pianeta in preda al panico e lo stesso stile di vita di ciascuno messo in crisi, le persone tentano di inondare il mercato con risorse che il mondo non vuole più. Il thriller esplora fino a che punto si potrebbe arrivare per salvare la propria pelle quando la ricchezza che ha fatto girare il mondo diventa improvvisamente il suo bene più pericoloso.

Le riprese di Rich Flu inizieranno in autunno 2022. Rosamund Pike ha recentemente preso parte alla serie Amazon La ruota del tempo, ed è stata candidata ai premi Oscar e BAFTA per il suo ruolo in L’amore bugiardo – Gone Girl.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *