Fargo 5: John Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh protagonisti della nuova stagione

Grandi nomi per una grande serie: Jon HammJuno Temple e Jennifer Jason Leigh saranno i protagonisti di Fargo 5. Come anticipa Variety, la nuova stagione della serie antologica FX sarà ambientata nel 2019, ed una delle frasi di lancio della stagione è: “Quando un rapimento non è un rapimento, cosa succederebbe se tua moglie non fosse veramente lei?”. Non sono stati rivelati molti dettagli, ma sappiamo che Jon Hamm interpreterà un personaggio di nome Roy. L’attore, ricordiamo, ha vestito per diversi anni i panni di  Don Draper, il personaggio protagonista di Mad Men.

Juno Temple vestirà i panni di un personaggio chiamato Dot, ed è nota per la serie comica Ted Lasso, di cui è attualmente in produzione la terza stagione, e fa parte del cast della serie Paramount+ The Offer, che descrive in dettaglio la storia dietro le quinte della realizzazione de Il Padrino.

Fargo 5: John Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh protagonisti della nuova stagione

Quanto a Jennifer Jason Leigh, tra i suoi ruoli più noti spicca la partecipazione al film western di Quentin Tarantino, The Hateful Eight, che le ha fruttato una candidatura all’oscar nel 2016. Il suo personaggio in Fargo 5 si chiamerà Lorraine.

FX aveva annunciato la quinta stagione della fortunata serie a febbraio, oltre un anno dopo la conclusione della quarta stagione con Chris Rock nei panni del protagonista. La nuova stagione si svolgerà appunto nel 2019, continuando lo schema di alternanza tra ambientazioni storiche passate e contemporanee. Noah Hawley ha creato Fargo di cui è anche regista e produttore esecutivo attraverso la sua società di produzione 26 Keys. Warren Littlefield e la sua società di produzione The Littlefield Company sono produttori esecutivi insieme a Joel ed Ethan Coen, che hanno scritto e diretto il film su cui è basato lo show. Fino ad ora il telefilm ha ottenuto ben 55 nomination agli Emmy Awards, vincendo come migliore miniserie nel 2014.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *