Emilia Clarke sul suo debutto a Broadway: un “disastro catastrofico”

Pioggia di critiche per Emilia Clarke, la star di Game of Thrones

Emilia Clarke, salirà sul palco del West End, nelle vesti di Nina, protagonista di The Seagull di Anton Cechov. La produzione è stata lanciata a Marzo 2020, ma a causa della pandemia sospesa fino ad ora. L’attrice spera in un risultato migliore rispetto al debutto a Broadway nel 2013, in Colazione da Tiffany. La star di Game of Thrones, ha recentemente confessato alla BBC che il suo debutto è stato un “disastro catastrofico” a cui non era preparata.

Pioggia di critiche per Emilia Clarke, la star di Game of Thrones

emilia clarke secret invasion

“Emilia Clarke” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Emilia Clarke stava girando Game of Thrones solo da due anni, quando ha “affrontato” Broadway per la prima volta, in Colazione da Tiffany. La sua performance è stata ampliamente criticata. Il New York Times, ha scritto: “una debuttante minorenne che ha provato molto duramente a sembrare un’adulta sofisticata”. Variety invece: “difficilmente verrà dimenticata”. In un’intervista la star ha dichiarato: “[É stato] un disatro catastrofico, non ero pronta. Ero così giovane e inesperta”.

Mentre si prepara a salire sul palco per la seconda volta, l’attrice ha rivelato:É molto più spaventoso perché, ci saranno persone pronte a dire “Beh riesce a recitare solo davanti alla telecamera, non saprà mai farlo sul palco”, che ovviamente è la mia più grande paura”, ha poi aggiunto: “Spero che vengano e dicano “Siamo appena venuti a vedere la Madre dei Draghi, ma non è su un drago e questo non è quello per cui abbiamo pagato”. Spoiler: non sarò su un drago, ma spero che possano godersi lo stesso questo spettacolo”. (via BBC). Insieme alla Clarke,in The Seagull, troveremo Tom Rhys Harries, che interpreterà Trigorin. Lo spettacolo andrà in scena dal 30 Giugno al 10 Settembre, all’Harold Pinter Theatre.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *