Quale sarà il futuro di Jane Foster dopo Thor: Love And Thunder?

Jane Foster fa il suo grande ritorno e si veste come una nuova versione di Thor in Thor: Love and Thunder, ma avrà un futuro nel MCU?

Mentre il Thor al femminile di Jane Foster sembra pronto a rubare la scena in Thor: Love and Thunder, non è chiaro se rimarrà per un futuro nel MCU. È passato molto tempo da quando abbiamo incontrato Jane, interpretata da Natalie Portman, sul grande schermo. L’attrice ha già fatto un piccolo ritorno nell’MCU in forma animata, dando la voce al suo personaggio in un episodio di Marvel’s What If?, disponibile su Disney+. Ora, Portman sta prendendo una grossa fetta dei riflettori in Thor: Love and Thunder, dando vita all’incarnazione di Mighty Thor e, dunque, non ci resta che vedere come Jane otterrà i poteri di Thor nel MCU.

Cosa succederà a Jane Foster dopo il film?

thor e jane foster

Thor: Love and Thunder, Marvel Studios

Non è impossibile immaginare il Thor di Jane Foster in un suo film con Natalie Portman, ma ci sono diversi fattori da considerare per decidere se ciò accadrà o meno. Prima di tutto, avere due versioni di Thor contemporaneamente comporterebbe un grande rischio, in quanto potrebbero calpestarsi lungo la strada. Inoltre, non si sa se la Marvel consideri l’attrice un vantaggio possibile per il suo franchise. Un altro grande potenziale ostacolo per Jane Foster potrebbe essere il destino riservatole dai fumetti Marvel, in cui Jane si ammala di cancro e non è detto che sopravviva a lungo nel MCU.

È certamente nel regno delle possibilità che se Jane Foster dovesse rimanere nell’MCU e continuasse come Mighty Thor, potrebbe diventare un membro della prossima squadra di Avengers, se non leader. Ciò presuppone che un nuovo gruppo di supereroi arriverà nella Fase 4 o nella Fase 5. In effetti, il fatto che Jane possieda i poteri di Thor la renderebbe una candidata perfetta per farne parte. Infine, considerando che altri membri femminili di spicco come Black Widow e Scarlet Witch hanno incontrato finali oscuri, invertire questa tendenza dopo Thor: Love and Thunder sarebbe una buona cosa.

 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *