Elizabeth Olsen parla del futuro di Scarlet Witch dopo il finale di Doctor Strange 2

Elizabeth Olsen parla del ritorno di Wanda Maximoff/Scarlet Witch nel MCU dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Elizabeth Olsen commenta il ritorno di Scarlet Witch nel MCU. Debuttando in Avengers: Age of Ultron, Wanda Maximoff ha funzionato principalmente come personaggio di supporto del franchise durante la Saga Infinity. Ora che è diventata ufficialmente Scarlet Witch, nella Fase 4 del MCU, il suo ruolo potrebbe acquisire un’importanza diversa.

Fino a poco fa, i Marvel Studios avevano riposto la loro attenzione sugli Avengers originali, in particolare Iron Man e Captain America. Ora, l’universo sta spostando il focus su personaggi di seconda generazione come lei. Dopo WandaVision, Wanda è tornata sul grande schermo come la cattiva in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, anche se il suo destino alla fine di questo film è rimasto in sospeso.

Elizabeth Olsen ai fan: “Spero di poter fare di più”

Elizabeth Olsen - WandaVision finale

WandaVision. Disney+

Nella sua ultima apparizione in The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Elizabeth Olsen parla con il presentatore Jimmy Fallon della corsa come Scarlet Witch nel MCU fatta finora, inclusa la sua presenza nell’ultimo film Marvel. Quando le è stato chiesto se il pubblico la vedrà di nuovo nel franchise, Olsen dice che davvero non lo sa, ma spera sicuramente di poter fare di più. Alla fine di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sembra che Scarlet Witch si sia sacrificata. Nonostante ciò, non c’è alcun dubbio sul fatto che possa essere sopravvissuta.

A parte la propensione dei Marvel Studios per le morti false, era improbabile che il personaggio incontrasse la sua fine in quel modo, considerando che il suo vero arco narrativo nell’universo è appena iniziato. Anche il produttore dei Marvel Studios Richie Palmer lo ha affermato recentemente. Essendo uno dei pochi personaggi del MCU a conoscere bene il multiverso, potrebbe aiutare il resto del franchise a destreggiarsi nella situazione, supponendo che inizi il suo arco di redenzione dopo il periodo di terrore in Doctor Strange 2. Inoltre, l’imminente arrivo degli X-Men nel MCU è un’altra anticipazione riguardo Scarlet Witch, che potrebbe continuare a far parte dell’universo Marvel.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *