Miles Teller: l’attore sarebbe il perfetto James Bond, parola di sua nonna “Mup”

L'attore americano ha una supporter speciale che lo vorrebbe nei panni dell'agente 007

Miles Teller è in queste settimane il nome più chiacchierato sul web grazie alla sua performance nel nuovo film di Top Gun: Maverik al fianco di Tom Cruise. Nella pellicola l’attore interpreta Bradley “Rooster” Bradshaw, il figlio di un collega di Maverik, che ricorda molto suo padre. Oltre al successo riscosso al cinema, l’attore è anche il protagonista del film Netflix, Spiderhead dove ha recitato al fianco di Chris Hemsworth. Da qualche giorno però si è diffusa sul web la notizia che Teller potrebbe essere il nuovo perfetto James Bond, supportato da una fan molto speciale. 

Miles Teller2

Grand Electric, The New Yorker Studios

Miles Teller: potrebbe davvero essere il nuovo 007? 

Da qualche giorno su Twitter l’attore è stato nominato come il prossimo possibile James Bond. Daniel Craig, l’attuale interprete dell’agente dell’MI6 Inglese, metterà da parte lo smoking. È partito quindi tra i fan il toto nomi su quale attore desidererebbero vedere al suo posto. Un’utente in particolare ha suggerito proprio Miles Teller: sua nonna. Leona Flowers, di 82 anni, è conosciuta su Twitter come “Mup,” ed è stata lei a twittare suggerendo l’eventualità che suo nipote potesse sostituire Daniel Craig

La donna ha prontamente risposto a chi ha fatto notare alcuni dettagli che non renderebbero la scelta del nipote come la più immediata. In primis Miles Teller non è inglese  – e si sa da sempre –  il ruolo dell’agente speciale è stato ricoperto da attori britannici (Sean Connery, Roger More, Pierce Brosnan e Daniel Craig tra gli altri). Mup ha prontamente risposto che il nipote è molto preparato e potrebbe tranquillamente interpretare un personaggio inglese con l’accento adeguato. In più Miles Teller ha effettivamente origini inglesi e irlandesi. Chissà se i fan supporteranno questa ipotesi proposta dalla nonna dell’attore? Non resta che aspettare. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *