Westworld 2: rilasciato il teaser trailer della seconda stagione!

E’ stato rilasciato da poco il teaser trailer della seconda stagione di Westworld, la serie targata HBO partita nel 2016 e che dopo tanto tempo finalmente si mostra di nuovo al pubblico! Già qualche ora fa su Twitter era stato rilasciato un tweet particolare dall’account della serie tv:

https://twitter.com/WestworldHBO/status/959457404332032000

Westworld 2: rilasciato il teaser trailer della seconda stagione!

Nonostante la preoccupante pausa annunciata a novembre 2017. L’uscita del trailer è stata annunciata per l’attesissimo evento sportivo statunitense del Super Bowl, dove la HBO (produttrice della serie) si figura quest’anno tra i main sponsor dell’occasione. Questo infatti è solo un teaser, il trailer ufficiale di Westworld 2 è previsto per domenica 4 febbraio in anteprima mondiale.

La serie tv è ispirata all’omonimo film del 1973 (Il mondo dei robot, in italiano) e tratta delle vicende che avvengono nel futuristico parco a tema di Westworld. A fare da comparse nel parco invece di attori in carne e ossa, sono dei costrutti artificiali (aka robot). Oltre dunque all’aspetto estremamente umano conferito agli androidi, anche la natura stessa e l’organizzazione del luogo rendono molto labile ai visitatori il confine tra immaginario e realtà.

 

Leggi anche:

Peaky Blinders tornerà per la quinta stagione! (SPOILER)

True Detective 3 – Scoot McNairy farà parte del cast della terza stagione!

Avengers Infinity War, uscito il primo trailer ufficiale!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *