After 5: trama, cast e data di uscita dell’ultimo capitolo della storia d’amore tra Hardin e Tessa

After 4 è uscito su Amazon Prime Video il 27 settembre, ma l'amore di Hardin e Tessa non finisce qui! La storia continua in After Everything

After 5 ci sarà davvero e, secondo quanto trapelato, è già stato girato. Il prossimo film si intitolerà After Everything e continuerà la storia d’amore di Tessa e Hardin, dopo il finale a sorpresa del quarto capitolo, che il protagonista Hero Fiennes Tiffin sapeva avrebbe diviso i fan “Sono consapevole che potrebbe non essere quello che la maggior parte delle persone si aspetta, ma penso anche che sia il bello del cinema: guardi il film e quando finisce dici ‘Pensavo questo’, ‘Pensavo quello'”, ha spiegato. “L’opinione di tutti dovrebbe essere importante ed è bello quando puoi discutere su ciò che pensi sia successo o sarebbe dovuto accadere”.

After Ever Happy avrebbe dovuto segnare la fine della loro storia, soprattutto perché la serie di libri di Anna Todd ha concluso la storia di Tessa e Hardin con l’omonimo quarto libro, ma è arrivato un annuncio a sorpresa per i fan. Hero Fiennes Tiffin ha confermato, il 24 agosto 2022, che un quinto film è in arrivo. 

*** ATTENZIONE SPOILER ***

Tutto ciò che sappiamo su After Everything

After Everything – trama

after 2 data di uscita

After We Collided. Offspring Entertainment, CalMaple, Frayed Pages Entertainment, Wattpad

A differenza del libro su cui è basato, il quarto film si conclude con una nota più cupa poiché Tessa e Hardin non stanno insieme. La loro rottura finale arriva quando Tessa trova il libro che Hardin ha scritto, intitolato After, sulla loro relazione. Non vuole che la sua vita venga pubblicata affinché tutti la leggano, ma lui le dice che è troppo tardi. Tessa dice che per loro è finalmente finita, ma non riesce ancora a smettere di leggere il libro di Hardin.

L’ultima ripresa che vediamo è di Tessa che si allontana sotto la pioggia. Hardin potrebbe aver voltato pagina? Una teoria dei fan sostiene che forse la donna vista al fianco del ragazzo stia solo fingendo di essere Tessa per una questione di marketing riguardante il libro. Ciò che è sicuro è che il quinto film riprenderà da questo finale aperto e immaginiamo che vedrà Tessa e Hardin tornare insieme, costruendo il loro finale da felici e contenti.

Nel libro ci sono più salti temporali, ma con un ultimo film sarà più facile colmare le lacune e darci molto più materiale per un lieto fine. Prima dell’annuncio a sorpresa, sapevamo che il regista Castille Landon stava lavorando ad altri due film del franchise. Uno doveva essere basato sul prequel incentrato su Hardin, Before, e l’altro doveva essere incentrato sui loro figli “Emery, Auden e Addy sono piuttosto amati dai fan. Abbiamo tutti ricevuto molte domande su cosa succede con i bambini. È davvero sorprendente vedere quanto sia interessata la fanbase a quei personaggi, anche se sono stati introdotti solo superficialmente nei libri. Le persone si sono attaccate a loro a causa del loro amore per Hardin e Tessa”.

After Everything – cast

after 2 recensione

After We Collided. Offspring Entertainment, CalMaple, Frayed Pages Entertainment, Wattpad

Non abbiamo avuto un annuncio ufficiale del cast, ma possiamo fare due ipotesi concrete. Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin torneranno rispettivamente nei panni di Tessa Young e Hardin Scott. Al di fuori del duo, non sappiamo ancora chi tornerà. Diamo per scontato che personaggi del calibro di Landon, di Chance Perdomo, Trish, di Louise Lombard, Nora, di Kiana Madeira e Christian, di Stephen Moyer, torneranno. Tuttavia, non sappiamo per certo che sarà così.

After Everything – data di uscita

Sebbene il quinto film sia stato confermato, non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale. Come accennato in precedenza, sappiamo però che il film è già stato girato in segreto “Sono così entusiasta di condividere finalmente alcune importanti notizie con tutti voi”, ha detto Hero nell’annuncio a sorpresa. “Abbiamo appena terminato le riprese del quinto film. Non posso ancora dirvi molto a riguardo, ma posso dirvi che si chiamerà After Everything e non vedo l’ora che lo vediate tutti”. Gli ultimi tre film sono stati tutti arrivati a settembre, quindi potremmo aspettarci il quinto capitolo a settembre 2023, ma dato che le riprese si sono già concluse, i fan potrebbero riunirsi a Tessa e Hardin prima di allora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *