Joker – Folie à Deux: Lady Gaga nei panni di Harley Quinn in un nuovo imperdibile video

Un nuovo video diffuso online mostra l'attrice sul set del film

Joker – Folie à Deux continua a far parlare di se anche se per vederlo sul grande schermo ci sarà molto da attendere. Il debutto del sequel di Joker – uscito nel 2019 – è previsto per il 4 ottobre 2024 e vedrà Joaquin Phoenix riprendere i panni di Arthur Fleck con al suo fianco una new entry attesissima: Harley Quinn. A prestarle il volto sarà la cantante e attrice Lady Gaga seguendo Margot Robbie che aveva interpretato la versione del personaggio in Suicide Squad

Sembrerebbe inoltre che la storia di Harley Quinn nel film diretto da Todd Philips subisca dei cambiamenti rispetto all’originale. Lei e Joker dovrebbero incontrarsi nel  Arkham State Hospital come compagni di cella invece che come rispettivamente medico e paziente. Dalle prime indiscrezioni quindi sembrerebbe che ci siano dei cambiamenti ma non sono state rilasciate ancora conferme ufficiali. Vediamo invece cosa mostra il nuovo video trapelato dal set di Joker – Folie à Deux. 

Joker - Folie à Deux.

Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Bron Creative,Joint Effort, DC Films

Joker – Folie à Deux: nuove immagini della Harley Quinn di Lady Gaga

Il nuovo video ritrae l’attrice nei panni di Harley Quinn vicino ad una macchina indossando però degli abiti scuri, cosa che suggerisce che forse l’incontro con Joker non è avvenuto o forse il rapporto tra i due non è ancora così profondo da aver innescato nella donna il cambiamento che la porterà ad indossare gli abiti in cui siamo soliti vederla. L’altro video mostrava invece Arthur inseguito da due Joker diversi anche lui al di fuori dell’ospedale. Non è dato sapere se le scene sono precedenti al loro ingresso nella struttura o se sono successive, magari in chiusura della pellicola. 

Tra le altre voci si era diffusa quella che voleva il film raccontato interamente dal punto di vista di Harley, che se come detto non verrà presentata come medico ma a sua volta come paziente, potrebbe fornire una versione diversa della storia raccontata e anche del personaggio dello stesso Arthur. Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni e notizie dal set di Joker – Folie à Deux. Nel resto del cast oltre ai due protagonisti troviamo  Brendan Gleeson, Zazie Beetz, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *