Joker: Folie à Deux, ecco la Harley Quinn di Lady Gaga nelle nuove immagini e video dal set

La nota cantante e attrice è stata notata da un fan mentre filmava una scena nei panni di Harley Quinn per il prossimo sequel di Joker

Con la produzione del sequel di Joker: Folie à Deux, di Todd Phillips, ora in pieno svolgimento, i fan di tutto il mondo sono ansiosi di avere accesso a tutte le anteprime possibili al Joker, di Joaquin Phoenix, e ad Harley Quinn, di Lady Gaga, segnando il debutto ufficiale della cantante nel nuovo DCU. Fortunatamente, dal set sono giunti filmati con Lady Gaga, a Los Angeles, nei panni del suo personaggio Harleen Quinzel.

Ecco le prime immagini di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn dal set di Los Angeles di Joker: Folie à Deux

Le foto e la clip mostrano Lady Gaga ufficialmente come Harleen Quinzel, dunque non ancora come il suo alter ego Harley Quinn. L’attrice indossa una giacca scura, una sciarpa dai colori vivaci ed un berretto grigio sopra i suoi lunghi capelli biondi. A giudicare dalla clip, sembra stia girando una scena per le strade di Gotham, in piedi davanti ad una berlina, riflettendo su qualcosa. Sebbene sia difficile dirlo con certezza vista la troupe alle spalle, Harleen potrebbe aver rotto la vetrina di un negozio vicino e rubato qualcosa, il che alluderebbe alla sua eventuale vita criminale accanto al Joker.

Mentre Lady Gaga è arrivata per la prima volta a Los Angeles all’inizio di febbraio, non è chiaro se questo sia il suo primo vero giorno di riprese sul set del personaggio. Ad ogni modo, più clip e foto del suo debutto nei panni di Harley Quinn, probabilmente, inonderanno Internet nelle prossime settimane e mesi, creando ancora più clamore per l’uscita del film nel 2024.

È probabile, inoltre, che l’idea di Todd Phillips sia quella di rielaborare il suo personaggio per essere una paziente impegnata all’Arkham Asylum che si innamora di Arthur Fleck. In linea con la visione più radicata di Phillips sul mondo del Joker, secondo quanto riferito, questo ha lo scopo di rendere più credibile l’inizio della loro storia d’amore. Lo stesso regista, però, deve ancora confermare questo cambiamento.

joker 2 lady gaga

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *