5 thriller mozzafiato da vedere su Amazon Prime Video

Ecco una piccola pratica guida ad alcuni fantastici thriller che potrete vedere in streaming in questo momento su Amazon Prime Video

Chi, fra gli appassionati di cinema non ama passare una serata a casa rilassandosi ed emozionandosi con un bel film thriller? Magari uno di quelli con una trama avvincente, che ci tiene con il fiato sospeso attraverso incredibili colpi di scena che faranno pensare anche dopo la fine del film. Di seguito, ecco una lista di 5 thriller da vedere su Amazon Prime Video per una serata ad alta tensione.

5 thriller da vedere su Amazon Prime Video

Acque profonde

amazon prime video

20th Century Studios, Amazon Studios, Entertainment 360, Entertainment One, Film Rites, Regency Enterprises

Per cominciare, Acque profonde ha una storia molto particolare. Il film parla di un marito che lascia che sua moglie abbia delle relazioni extraconiugali per evitare il divorzio. Questa premessa può sembrare alquanto strana, ma si potrà capire il senso di questo film solo guardandolo. Inoltre, a renderlo ancora più speciale, è il cast che vede le interpretazioni di Ben Affleck, Ana De Armas, Jacob Elrodi e altri, i quali rendono questo thriller un successo completo. Adattamento del romanzo di Patricia Highsmith del 1957.

Nobody: Io non sono nessuno – 5 thriller da vedere su Amazon Prime Video

amazon prime video io sono nessuno trailer

87North, Eighty Two Films, Odenkirk Provissiero Entertainment

Probabilmente conoscerete Bob Odenkirk per aver vestito i panni di Saul Goodman in Breaking Bad e il suo famoso slogan “Va tutto bene, amico!”, ma ora è il momento di vederlo in Nobody. Il pubblico, in particolare, ha risposto positivamente a questo film, grazie alla trama frenetica e ad altri elementi che fanno di questo titolo uno dei migliori film thriller d’azione. La trama ruota attorno a Hutch, la cui vita viene sconvolta dopo che i ladri irrompono in casa sua. Hutch sceglie di seguire un percorso diverso che… non vi sveleremo perché dovete vedere subito il film!

Gone Girl

film amazon prime video

TSG Entertainment, New Regency Pictures, Pacific Standard, Artemple – Hollywood

Non ci sono molti film che fanno venire i brividi lungo la schiena e che ci fanno stare col fiato sospeso per tutta la visione. Gone Girl è uno di questi film! Rosamund Pike interpreta senza sforzo questo ruolo molto difficile nel film dando vita a un personaggio straordinario: Amy, la protagonista, ha problemi con la sua vita matrimoniale e cerca di riaccendere la passione nel marito (Ben Affleck) in un modo del tutto peculiare. Tuttavia, quando scopre che lui la sta tradendo, le cose prendono una piega davvero sconvolgente per entrambi.

La cena delle spie – 5 thriller da vedere su Amazon Prime Video

amazon prime video

Amazon Studios, Chockstone Pictures, Entertainment One, Nick Wechsler Productions, Jackson Pictures, Barry Linen Productions, Churchill Films

La cena delle spie è una delle offerte più recenti tra i thriller psicologici disponibili su Amazon Prime Video. È la storia di una vecchia operazione della CIA andata male e della ricerca del membro della squadra che ha tradito i suoi compagni. Ciò che rende questo film così interessante è che la storia rimane un enigma fino alla fine, con un colpo di scena dopo l’altro. Chris Pine è Harry, un agente della CIA inviato per scoprire se Celia, Thandiwe Newton, fosse la talpa in questione. Ma Harry e Celia sono anche ex amanti…

You Were Never Really Here

previsioni film oscar 2019

Film4 Productions, British Film Institute, Why Not Productions, Page 114

Joaquin Phoenix è protagonista di questo thriller violento e insolitamente intimo, You Were Never Really Here, che agisce come un interessante precursore della performance principale dell’attore in Joker. Un film pieno di peculiari scelte visive e sonore per far entrare il pubblico nella mente del protagonista, travagliato mentre si ritrova alle prese con il salvataggio di una giovane ragazza intrappolata in un’oscura cospirazione politica che coinvolge il traffico di esseri umani. Il suo oscuro senso dell’umorismo e l’emotività non convenzionale rendono il film un viaggio imprevedibile e coinvolgente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *