Netflix, le nuove uscite di luglio 2018

Ecco le più interessanti nuove uscite Netflix nel mese di luglio

Per voi abbonati alla piattaforma streaming più famosa e attiva al mondo, Netflix, ecco gli appuntamenti più significativi del mese a venire. Tra film e serie, l’offerta rimane sempre tra le più varie.

Netflix, le nuove uscite di luglio 2018

Serie tv:

uscite netflix luglio 2018

Chiamatemi Anna – Stagione 2 (6 luglio)

Se la prima stagione del remake del fortunatissimo “Anna dai capelli rossi” vi è piaciuta, sarete contenti del rilascio della seconda stagione. I produttori canadesi hanno lanciato questo interessante esperimento, che Netflix ha saputo cogliere al volo. Il personaggio del classico letterario di Lucy Maud Montgomery prende vita grazie alla giovanissima Amybeth McNulty. Nel cast anche Geraldine James e R.H. Thomson.

First Team: Juventus – Stagione 2 (6 luglio)

Le imprese e le sconfitte della squadra sette volte campione d’Italia vengono raccontate da questo documentario prodotto e targato Netflix. Giocatori, allenatore e staff vengono presentati sotto una luce diversa. I rapporti interni ed esterni al campo, i piccoli hobby dei protagonisti e la passione per il gioco del calcio tutto in un unico prodotto. Per i tifosi della Juventus appuntamento imperdibile!

Final Space (20 luglio)

Interessantissima serie animata esordita su Reddit, ma ideata da Olan Rogers e David Sacks per la TBS. Ufficialmente, la prima stagione è stata trasmessa sulla TBS dal 26 febbraio al 7 maggio 2018 ma è già previsto un rinnovo per una seconda stagione, che conta 13 episodi aggiuntivi. Gary, un piccolo astronauta, e Mooncake, il suo amico alieno, vagano nell’universo per distruggere i pianeti, e per cercare di capire se esso sia veramente infinito.

Orange is the new black – Stagione 6 (27 luglio)

La seguitissima e premiatissima serie statunitense con protagoniste Taylor Schilling, Laura Prepon e Danielle Brooks torna su Netflix. Le vicende delle carcerate più famose del mondo si sono complicate nella stagione precedente, con la coraggiosa ma incosciente sommossa di Litchfield. Ora le donne dovranno essere pronte a pagare le conseguenze delle loro azioni.

El Chapo – Terza stagione (data da definire)

Non servono spiegazioni per descrivere una delle serie evento degli ultimi anni. Le vicende di Joaquín “El Chapo” Guzmán sono ormai leggendarie, e Netflix le propone sulla sua piattaforma. Il potere, la cattiveria e il superamento di tutti i limiti di questo membro del cartello di Guadalajara sono raccontati con una potenza visiva eccezionale.

Film:

uscite netflix luglio 2018

A caccia con papà (6 luglio)

Diretto da Jody Hill e con protagonisti Josh Brolin e Montana Jordan, è una commedia d’avventura targata Netflix. La trama si basa attorno al tentativo di recuperare un rapporto tra padre e figlio, attraverso un week-end dedicato alla caccia. Scontri e incontri personali e generazionali, una morbosa storia di un rapporto a pezzi ma recuperabile sono al centro di questo nuovo lungometraggio originale Netflix.

Sotto la pelle del lupo (6 luglio)

Produzione spagnola e regia di Samu Fuentes, con protagonisti Mario Casas, Irene Escolar e Ruth Dìaz. Il protagonista è un uomo rude, isolato dal mondo, che si occupa esclusivamente della sua casa e dei suoi animali. In un giorno di mercato, acquista Pascuala, una ragazza che dovrà fargli compagnia in montagna. Intrighi, malattia e morte faranno da seguito a questa sua decisione, portandolo ad una contesa non solo economica, ma anche sentimentale.

La fine (13 luglio)

David M. Rosenthal dirige Theo James, Forest Whitaker e Kat Graham in questo film dai toni apocalittici. Nel bel mezzo della devastazione, della disinformazione e del panico generale, il protagonista attraversa il mondo in rovina per un gesto nobile. Egli deve infatti salvare la sua fidanzata incita, accompagnato da suo suocero. Dai toni simili anche “Extinction” (27 luglio), con protagonista Michael Peña.

Father of the year (20 luglio)

Tyler Spindel dirige David Spade e Nat Faxon in questa commedia esilarante. La trama si basa intorno ad una scommessa fatta da due giovani amici. Questi puntano i loro soldi sui loro padri, per capire quale dei due sopravvivrebbe ad una sfida all’ultimo scontro. Inutile dire che la situazione sfuggirà di mano, rendendo le cose sulla via dell’assurdo.

Per quanto riguarda i vecchi film, sono da prendere in considerazione i rewatch di “Dal tramonto all’alba” (1 luglio), cult di Tarantino e Rodriguez; “Orgoglio e Pregiudizio” (26 luglio), con protagonista la bellissima Keira Knightley e “Mrs. Doubtfire”(1 luglio), con il compianto Robin Williams. Ultime due chicche da segnalare “Jason Bourne” (14 luglio) e “Alla ricerca di Dory”(20 luglio), sequel del fortunatissimo “Alla ricerca di Nemo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *