Home Video: i migliori prodotti di luglio

Ecco i tre Blu-Ray arrivati in redazione per le novità di luglio!

La Warner Bors e Koch Media hanno gentilmente inviato alla redazione di FilmPost.it i seguenti prodotti home video: Tomb Raider, Bullet Head e Starry Eyes. Ve li descriveremo brevemente e vi forniremo i link per poterli acquistare!

4K 3d

Tomb Raider

Dall’ 11 luglio gli spettatori potranno rivivere le avventure di Lara Croft con le edizioni Blu-ray, 4k UHD e DVD di Tomb Raider. Il premio Oscar Alicia Vikander veste i panni della leggendaria eroina dei videogiochi.
I contenuti speciali che potete trovare all’interno dei DVD/Blu-Ray vi permetteranno di scoprire come sono state girate alcune delle scene più adrenaliniche del film, i segreti dell’allenamento fisico che ha permesso ad Alicia Vikander di diventare Lara Croft e molto altro ancora…
Qui potete leggere la nostra recensione del film e se siete attirati da questo titolo potete comprare il DVD/Blu-Ray/4k qui sul link Amazon!

starry eyes bluray

Starry Eyes

Dal 12 Luglio sarà possibile acquistare il nuovissimo film “Starry Eyes” distribuito da Koch Media in DVD e BluRay (include il Booklet). La trama del film e’ davvero molto interessante:

Determinata a diventare un’attrice di Hollywood, Sarah Walker passa le sue giornate a lavorare, a frequentare gli amici e a presentarsi ai numerosi casting. Dopo una serie di strani provini, Sarah viene scelta come protagonista di un nuovo film prodotto da una misteriosa società di produzione. L’opportunità ben presto avrà conseguenze bizzarre che la trasformeranno sia mentalmente che fisicamente in qualcosa di bellissimo e al contempo terrificante

Se siete incuriositi da questo titolo potete comprare il DVD/Blu-Ray  qui sul link Amazon!

bullethead bluray

Bullet Head

Dal 12 Luglio sara’ possibile acquistare il film “Bullet Head” distribuito da Koch Media in DVD e BluRay, un thriller ad alta tensione sullo stile de “Le Iene” e con un cast di tutto rispetto: Antonio Banderas, Adrien Brody e John Malkovich. Dai produttori di “Attacco al potere” e “I Mercenari”!

Trama: tre criminali, dopo aver messo a segno un grosso colpo, si ritrovano intrappolati in un magazzino. Con la polizia alle calcagna, a dar loro la caccia è anche un cane gigantesco e feroce.

Se siete incuriositi da questo titolo potete comprare il DVD/Blu-Ray  qui sul link Amazon!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *