Bohemian Rhapsody – Ecco il trailer ufficiale del biopic sui Queen

Online il trailer ufficiale di Bohemian Rhapsody, il film su Freddie Mercury e sui Queen, in uscita il 29 novembre

La 20th Century Fox  ha lanciato il trailer ufficiale di Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato alla storica ascesa dei Queen. Il film arriverà nelle sale il 29 novembre, promettendo di essere uno dei titoli più attesi della stagione cinematografica. Diretto da Bryan Singer, Bohemian Rhapsody è una vera e propria celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro frontman Freddie Mercury. Il cantante è stato infatti capace di sfidare ogni stereotipo e di diventare uno dei più grandi intrattenitori del mondo. Il film ripercorrerà la storia della band attraverso le loro canzoni e lo stile di vita di Mercury, fino allo straordinario concerto Live Aid del luglio 1985. Ancora oggi il Live Aid viene ricordato come una delle più grandi performance nella storia della musica rock.

Il trailer di Bohemian Rhapsody ci regala nuove ed emozionanti immagini di Rami Malek, che interpreta con impressionante somiglianza il ruolo carismatico di Freddie Mercury. Immagini ovviamente accompagnate dalle note delle canzoni dei Queen. Nel cast anche Joe Mazzello e Ben Hardy, che interpreteranno rispettivamente il bassista Joe Deacon e il batterista Roger Taylor. Invece Gwilym Lee interpreterà il chitarrista Brian May. Completano il cast Lucy Boynton, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers.

Bohemian Rhapsody – Trailer

È stato rilasciato online il trailer ufficiale di Bohemian Rhapsody, il film prodotto dalla 20th Century Fox che ripercorrerà la storia dei Queen e di Freddie Mercury. Il film lungamente atteso è andato incontro a diverse problematiche di produzione. Bryan Singer infatti ha lasciato la regia del film durante la lavorazione a causa di un comportamento poco professionale. Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) ha ultimato le riprese, anche se Bryan Singer continuerà ad essere accreditato come regista.

Quel che c’è di certo è che ora abbiamo un trailer e la locandina ufficiale del film sui Queen. Bohemain Rhapsody arriverà nelle sale americane il 2 novembre 2018. In Italia invece dovremo aspettare il 29 novembre,  una manciata di giorni dopo il ventisettesimo anniversario della morte diFreddie Mercury, che cadrà il 24.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury. Egli sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l’eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.

Bohemian Rhapsody trailer queen

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *