Nuova foto di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody”

Rami Malek continua a meravigliare per la sua straordinaria somiglianza con Freddie Mercury in questi nuovi scatti

Rami Malek, reso noto per la sua interpretazione nella serie televisiva “Mr. Robot” che gli è valsa due nomination ai Golden Globe, sarà presto al cinema in un nuovo film. Da un po’ di tempo, infatti, si parla del suo ultimo film Bohemian Rhapsody, un biopic su Freddie Mercury e la sua storia con i Queen. Già dalle prime immagini che vennero diffuse si notò un’eccezionale somiglianza tra Malek e Mercury.

Nuova foto di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody”

La grande affinità fisica emersa dalle foto generò grande attesa da parte del pubblico, incuriosito dalla performance dell’attore nei panni della rock-star.

E lo stupore continua! È comparsa recentemente una nuova foto di Malek nei panni di Freddie Mercury che non può che confermare le aspettative del pubblico. Nonostante la sua strabiliante somiglianza fisica sia in gran parte merito di un team di truccatori tecnicamente valido, Malek sembra in ogni modo ben calato nella parte.

Nel cast troviamo anche Ben Hardy che interpreterà il batterista Roger Taylor, Joe Mazzello nei panni del bassista Joe Deacon  e Gwilym Lee  nel ruolo del chitarrista Brian May. Le aspettative sono sicuramente alte ma bisognerà attendere il 2 novembre per poter apprezzare appieno il lavoro di Malek. Curiosi di vederlo?

rami malek come freddie mercury bohemian rhapsody

Potrebbe interessarti ancheTop 5: le migliori interpretazioni di Mr. Robot alias Rami Malek

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *