BoJack Horseman: ecco il trailer della quinta stagione!

Finalmente è online l'atteso trailer della nuova stagione di BoJack Horseman

Le avventure del cavallo più amato della tv stanno per tornare. Stiamo parlando di BoJack Horseman, serie tv d’animazione originale Netflix che si appresta a tornare in scena con l’ennesima stagione, la quinta. Con la sua perfetta cadenza annuale, la serie tv arriverà sulla piattaforma di streaming il 14 settembre. La data d’uscita era stata svelata sui social, seguita pochi giorni dopo dalla prima foto promozionale. Finalmente sono arrivate online le prime immagini della nuova stagione nel trailer ufficiale. Ecco il trailer della quinta stagione di BoJack Horseman!

BoJack Horseman trailer

Dopo la strabiliante e strappalacrime quarta stagione, il politicamente scorretto BoJack Horseman sta per tornare con delle nuove avventure. Le precedenti stagioni ci avevano abituato ad una geniale componente comedy, insolita e più cinica di come la vediamo in altre serie d’animazione. A questa si sommava una fortissima carica drammatica ed emotiva, con un impatto fortissimo sullo spettatore. La già annunciata quinta stagione della serie di Raphael Bob-Waksberg ci viene anticipata dalle ambigue immagini di questo trailer. L’ex star di Horsin’ Around era già apparsa in un’immagine promozionale poco tempo fa, suscitando moltissima curiosità negli spettatori. Come ogni star che si rispetti, BoJack ha postato il trailer della nuova stagione su ogni suo social, e già da queste prime, ambigue, sequenze siamo ancora più eccitati.

Cosa accadrà nella quinta stagione?

Nell’atteso trailer possiamo vedere come l’amato protagonista, doppiato da Will Arnett, potrebbe essere coinvolto in un nuovo progetto cinematografico. Che sia pronto finalmente alla ribalta, lasciandosi dietro i suoi atteggiamenti autodistruttivi? Da queste immagini si evince il classico rapporto conflittuale con se stesso. L’idea che il cavallo antropomorfo stia riaprendo le strade per la carriera attoriale può aprire nuovi sviluppi nella trama della serie.

bojack horseman trailer

Inoltre notiamo non solo il cambiamento di alcuni dei protagonisti della serie, ma anche l’innesto di nuovi volti, di personaggi mai visti prima. Uno dei quali, la donna lucertola che brandisce una pistola, era stato la causa delle perplessità dei fan, apparendo nell’immagine lanciata tempo fa. Come già detto, nuovi personaggi e nuove situazioni sono l’ideale per portare avanti, con nuovi episodi, una delle serie d’animazione più amate degli ultimi anni. BoJack Horseman è diventato con il tempo un vero e proprio personaggio cult della tv e Netflix sa bene il potenziale della serie, proprio per questo non abbiamo grossi dubbi sulla riuscita della quinta stagione.

Giorno 14 settembre 2018 scopriremo se davvero le aspettative del trailer saranno rispettate!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *