Kingsman 3: annunciata la data d’uscita del terzo capitolo!

Il regista Matthew Vaughn confermato come regista e sceneggiatore di Kingsman 3

Molti attendono notizie maggiori su Kingsman 3, il terzo capitolo della saga sugli agenti segreti britannici. Quello che, probabilmente, sarà il capitolo conclusivo sarà nuovamente nelle mani di Matthew Vaughn, regista e sceneggiatore dei due precedenti prodotti del franchise. In Kingsman 3 egli si occuperà nuovamente della regia e della sceneggiatura, preannunciando quindi un livello qualitativo non inferiore ai prodotti precedenti. Resta da vedere cosa ci porterà questo film: un vero e proprio continuo diretto oppure dobbiamo aspettarci dei salti spazio-temporali?

Dopo il successo di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, era quasi scontato rivedere in azione gli affascinanti agenti segreti anche se si vociferava di una mini-serie per arricchire l’universo di Kingsman. Oltre alla conferma di Matthew Vaughn, Kigsman 3 ha anche una data d’uscita annunciata in un tweet di Exhibitor Relations. Scopriamo la data d’uscita e qualche informazione in più!

Kingsman 3 uscita, cast e trama

Kingsman 3 (titolo provvisorio) è in arrivo e questa è già una notizia grandissima. Il franchise Fox inoltre, per la felicità dei fan e degli estimatori del prodotto ha confermato degli elementi chiave per la riuscita del film. Non solo Matthew Vaughn alla regia e alla scrittura, ma sono confermati Taron Egerton e Colin Firth come protagonisti. Al momento non sappiamo molto sul nuovo capitolo di Kingsman, avendo ancora poche coordinate. Sappiamo però che è in arrivo anche uno spin-off, confermato dallo stesso Vaughn, dal titolo “Kingsman: The Great Game“, che ci farà esplorare l’organizzazione tanto amata in un epoca diversa, ovvero agli inizi del 1900. Ci sono, inoltre, rumors che parlano di uno “Statesman“, progetto sulla controparte americana a Kingsman, apparsa nel secondo capitolo della saga.

La data d’uscita per Kingsman 3 è prevista per l’8 novembre 2019, sfruttando lo slot nelle sale lasciato libero da Bond 25 e dovrà vedersela al botteghino con competitors di alto livello, tra cui il film su Sonic e Wonder Woman 1984. Noi siamo carichi e pieni di ottime aspettative, e voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *