Detective Pikachu: ecco il teaser trailer ufficiale in italiano

Disponibile online il trailer di uno dei film più attesi del prossimo anno

L’attesa di tutti i fan italiani dei Pokémon è finalmente giunta al termine. La Warner Bros. ha rilasciato nelle scorse ore il primo teaser trailer ufficiale di Detective Pikachu. Il film vedrà esseri umani e Pokémon interagire come non si era mai visto prima di ora. Dopo una lunga serie di film animati sembra finalmente giunto il momento del grande passo, un film live action dove poter vedere i mostri tascabili alle prese con il mondo reale.

Il progetto è ispirato all’omonimo videogioco pubblicato dalla Nintendo nel 2016, nel quale Pikachu aspira a diventare un famoso investigatore. La Legendary Pictures ne ha poi acquistato i diritti avendo intenzione di trasformarlo in un live action. La regia è firmata da Rob Letterman mentre sarà Ryan Reynolds a dare la voce al Pokémon più famoso del mondo. Il film verrà distribuito nella sale il 10 maggio del 2019 da Universal Pictures e in Giappone da Toho.

Detective Pikachu: ecco il trailer ufficiale del nuovo film Pokémon

Il film vedrà il ventunenne Tim collaborare con un Pikachu molto particolare per ritrovare Harry Goodman, padre del ragazzo e formidabile investigatore. I due scopriranno di essere equipaggiati per riuscire a capire l’uno la “lingua” dell’altro. Questo gli permetterà di entrare subito in sintonia, non dopo però aver attraversato una fase iniziale di sbigottimento. Tim e Pikachu uniranno le loro forze in un’avventura elettrizzante per arrivare in fondo al mistero della scomparsa del celebre detective.

La storia sarà ambientata nelle luminose strade di Ryme City, una moderna metropoli uguale a quelle che noi tutte conosciamo, se non fosse che è abitata da uomini e Pokémon. La pacifica convivenza potrebbe subire gravi sconvolgimenti a causa dei risultati delle indagini che si svolgeranno tra le vie della città, e non solo. Dalle immagini apparse nei trailer la resa grafica sembra restituire in pieno la fisionomia dei Pokémon, la speranza quindi è che il film non deluda le aspettative.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *