Avengers Endgame: una nuova teoria sul destino di Iron Man

Una nuova teoria sulle sorti di Tony Stark in Avengers Endgame

Come abbiamo visto dallo straordinario trailer di Avengers Endgame, la situazione per i protagonisti non è delle più rosee. Il meno fortunato sembra essere Tony Stark, ovvero Iron Man. Nella scena iniziale del trailer infatti l’eroe afferma di essere in procinto di finire le risorse necessarie per sopravvivere (e con lui potrebbe trovarsi Nebula, come si intravede nelle immagini). Egli si trova in un luogo remoto dello spazio per via dello scontro con Thanos sul pianeta Titano. Il suo destino, detto ciò, sembrerebbe segnato. Ma, confermato già che l’eroe sarà tra i protagonisti del quarto capitolo della saga degli Avengers, la domanda che sorge è una: chi salverà Iron Man?

Secondo moltissimi Iron Man verrà salvato da Captain Marvel, la supereroina che esordirà sul grande schermo con un film a lei dedicato poco prima dell’uscita di Avengers Endgame. Altri sostengono invece che la stessa Nebula, compagna di disavventure di Iron Man, possa riuscire nell’impresa di salvare se e il “collega”. Ultimamente, però, una nuova teoria piuttosto interessante sta spopolando online. Questa vede protagonisti un duo inaspettato che potrebbe in effetti essere la vera salvezza per il nostro caro eroe. Scopriamo chi sono!

Avengers Endgame Iron Man

Molti sono convinti del fatto che sarà Captain Marvel a salvare Tony Stark prima che il peggio possa arrivare. La supereroina interpretata da Brie Larson, oltre che esssere l’alleato più forte della squadra dei Vendicatori, è sicuramente il personaggio più accreditato per mettere in salvo Iron Man. La teoria che però è sempre più quotata riguarda due personaggi apparentemente molto lontani, che potrebbero però cooperare proprio per questa causa. I due sono Pepper Potts e Rocket!

La teoria suggerisce che Rocket sia ignaro di ciò che è accaduto ai suoi colleghi Guardiani della Galassia nello scontro con Thanos. Cercando di contattarli, localizzerà la loro astronave (la Benatar) nella quale però al momento si trova Iron Man, alla deriva nello spazio. Ed è proprio qui che entra in gioco Pepper. Rocket non saprebbe come arrivare fino all’astronave, dato che sulla Terra è arrivato attraverso il Bifrost, e questa teoria suppone che il procione chiedendo aiuto ai vari eroi, in cerca di un mezzo per raggiungerla, si imbatterà nella Stark Enterprises. Qui Pepper Potts, che sta cercando di rintracciare Tony, metterà a disposizione un mezzo della Stark per la missione di salvataggio. La curiosità che confermerebbe questa teoria è legata al fatto che in alcuni leak abbiamo visto che nel film Pepper indosserà un’armatura che, guardacaso, si chiama “Rescue” ovvero “Salvataggio“.

Avengers Endgame Iron Man

Non avendo dati ufficiali ci limitiamo a considerare questa soltanto come una curiosa e interessante ipotesi. Continuate a seguirci per avere ulteriori curiosità e aggiormenti a riguardo.
Avengers Endgame arriverà sul grande schermo ad aprile 2019 e concluderà la Fase tre del Marvel Cinematic Universe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *