Avengers Endgame: rilasciato il primo trailer ufficiale!

L’attesa è finita: gli Studios hanno finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale dedicato all’ultimo capitolo degli Avengers!

Avengers Endgame trailer. I mesi di attesa sono stati molti, così come le speculazioni su cosa avremmo visto nelle prime immagini dell’ultimo, clamoroso capitolo dedicato alla terza fase della Marvel. Ora le domande di milioni e milioni di fans avranno finalmente una prima risposta. I Marvel Studios – e con essi la Disney – hanno difatti rilasciato il primo trailer dedicato ad Avengers Endgame. 

Negli ultimi tempi i rumors riguardo la data di rilascio del trailer si erano susseguiti senza sosta. Ma, finalmente, questi trovano conferma. E tutti gli appassionati del Marvel Cinecomic Universe non possono che esserne entusiasti. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo primo ma significativo teaser trailer che segnerà la fine di molte delle storylines (e ne avvierà di nuove) che, da dieci anni a questa parte, hanno dato vita a uno dei più grandi franchise di sempre.

Avengers Endgame Trailer ufficiale

Dopo il clamoroso finale di Avengers: Infinity War, le aspettative dei fans non potevano essere deluse. E il nuovo film dei fratelli Russo sembra non tradirne nessuna, presentandosi come un cinecomic di qualità già dalle prime, attese, immagini.

Nonostante lo si guardi con un pizzico di nostalgia in più, data la recente scomparsa di Stan Lee, co-fondatore della Marvel Comics e artista di inqualificabile talento, il primo trailer del film dei fratelli Anthony e Joe Russo segna un clamoroso punto nella storia dei cinecomics. Il film, difatti, si pone come conclusione della cosiddetta “terza fase”, e porterà in scena il più grande gruppo di supereroi mai visti. Nella pellicola, quindi, oltre ai Guardiani della Galassia, già presenti in Infinity War al fianco degli affermatissimi Captain America, IronMan e Thor, torneranno anche volti conosciuti come Black Panther, Spider-Man e molti altri. Al loro fianco, anche eroi come Ant-Man e l’attesissima Captain Marvel.

Ora, dopo questo trailer, non resta altro da fare che attendere il 24 aprile 2019 per l’uscita del film. Sperando di limitare, se possibile, i danni. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *