Il Trono di Spade: ecco il cast ufficiale del prequel!

Svelato quello che sarà il cast ufficiale del prequel de Il Trono di Spade

La serie tv che negli ultimi anni ha decisamente dominato la scena televisiva internazionale è sicuramente Il Trono di Spade. Tra battaglie epiche e intrighi di potere, la serie tv tratta dai volumi di George R.R. Martin, è riuscita ad appassionare un numero elevatissimo di spettatori. Vincitrice di numerosi premi, è così apprezzata specialmente per il legame instaurato tra il pubblico e i protagonisti. Gli interpreti hanno dato vita a dei personaggi già cult del piccolo schermo e hanno, grazie alla serie, ottenuto una fama che li ha portati a numerose collaborazioni importanti. Da poco è stato annunciato un prequel della serie e sono stati recentemente svelati i nomi degli attori protagonisti. Scopriamo insieme il cast ufficiale del prequel de Il Trono di Spade.

Il Trono di Spade cast prequel

Pur non avendo ancora un nome ufficiale per quello che sarà il primo spin-off della serie, abbiamo già i nomi del cast ufficiale del prequel de Il Trono di Spade. Nelle scorse settimane avevamo già annunciato i due nomi più importanti e forse più noti, ovvero quelli di Naomi Watts e Josh Whitehouse. Ad essi, nelle ultime ore di sono aggiunti i nomi che completano il cast ufficiale. Nel progetto troviamo Naomi Ackie (Star Wars: Episodio IX), Ivanno Jeremiah (Black Mirror, Humans), Denise Gough (Angels in America, Colette), Jamie Campbell Bower (Twilight, Animali Fantastici, Sweeney Todd), Toby Regbo (Reign), Georgie Henley (Le cronache di Narnia), Sheila Atim (Harlots) e Alex Sharp (To the Bone). Volti non troppo noti? Ricordiamo che molte delle attuali star della serie principali erano sconosciute al grande pubblico prima.

Ulteriori news ci dicono che a dirigere l’episodio pilota ci sarà S.J. Clarckson. La regista ha diretto, in passato, molte altri episodi di serie tv. Tra esse Jessica Jones, Bates Motel, Heroes, Dr. House e Ugly Betty.
Attualmente il prequel de Il Trono di Spade non ha una data d’uscita ufficiale, sappiamo però alcune informazioni sulla trama principale. La storia sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi che conosciamo. Verremo introdotti in una Westeros in crisi, nel suo momento più buio, attraverso intrighi e oscuri segreti. Scopriremo la nascita delle grandi famiglie del continente Occidentale e qualcosa in più sull’Essos, quello orientale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *