News

Prequel del Trono di Spade: Naomi Watts sarà protagonista!

Naomi Watts sarà nel cast del prequel di Game of Thrones

Naomi Watts sarà la protagonista del prequel del Trono di Spade. Dopo che le voci sul suo avvicinamento al progetto si facevano sempre più insistenti, finalmente è arrivata l’ufficialità Naomi Watts sarà nel prequel di Game Of Thrones, scritto da Jane Goldman e George RR Martin. I dettagli sul personaggio che interpreterà l’attrice sono tenuti nascosti ma viene descritta come Un carismatico esponente dell’alta società che nasconde un oscuro segreto. Sul prequel sappiamo che sarà ambientato migliaia di anni prima la storia raccontata nel Trono di Spade. Verrà inoltre raccontata La transizione di continente Occidentale (Westeros) che passerà dagli anni d’oro degli eroi ad all’epoca buia, che vide l’ascesa di Night King.

Prequel Trono di Spade: Naomi Watts nel cast

prequel trono di spade naomi watts

La Goldman oltre alla scrittura del progetto sarà showrunner e produttrice insieme a: Martin, Vince Gerardis, Daniel Zelman, James Farrell, Jim Danger e Chris Symes. Nessuno degli attori che compare in Game of Thrones apparirà nel prequel. Il prequel del Trono di spade rimarrà comunque in casa HBO, non ci sono notizie su quando entrerà in produzione ne tantomeno sul debutto in Tv, che dovrebbe essere nel 2020. Tutto questo mentre nel aprile 2019 debutterà la stagione finale, composta da sei episodi, del Trono di Spade. In casa HBO per qualcosa che finisce ce ne un’altra che inizia, e se i fan si sentissero smarriti arriverà il prequel a tenergli compagnia.

Il prequel di Game of Thrones per ora è ancora senza titolo ma l’aggiunta di Naomi Watts tra i protagonisti è sicuramente un gran colpo. L’attrice di recente per la tv ha recitato nel revival di Twin Peaks, tornando a lavorare con David Lynch, per il quale aveva recitato in Mulholland Drive (2001). Per la tv la Watts è stata protagonista di Gipsy, serie originale Netflix composta da 10 episodi. L’attrice ha ricevuto due nomination agli Oscar come migliore attrice protagonista nel 2013 e 2004, per i film The Impossible e 21 grammi. Tra i già citati film in cui Naomi Watts ha recitato segnaliamo anche Birdman – L’imprevedibile virtù dell’ignoranza (2014), Diana – La storia segreta di Lady D (2013) e per gli amanti dell’horror The Ring (2002).

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker