King Richard: Will Smith sarà il padre delle sorelle Williams

Will Smith interpreterà il padre di Venus e Serena Williams nel film King Richard

Will Smith sarà Richard Williams nel film King Richard. L’attore interpreterà il padre delle campionesse del tennis, Venus e Serena Williams. Il lungometraggio sarà basato sulla sceneggiatura scritta da Zach Baylin, e si concentrerà su Richard Williams, e sullo scetticismo, sulle dispute, sul passato pieno di difficoltà, che l’hanno portato a crescere due grandi campionesse. Williams, nonostante la scarsissima conoscenza dello sport, il tennis per l’appunto, ha cominciato ad allenare le figlie, da quando avevano 4 anni, nei campi sgangherati di Compton.

King Richard verrà prodotta dalla Star Thrower Entertainment banner (casa di produzione di The Post), con Tim e Trevor White, e, dalla Overbook Entertainment company di Will Smith.

King Richard: Will Smith sarà Richard Williams

La sceneggiatura di King Richard, scritta da Baylin era nella Black List dei copioni del 2018. Ora che la grande macchina della produzione è partita, per il film si parte proprio dal protagonista. In King Richard, Will Smith sarà Richard Williams, padre delle leggende del tennis, Venus e Serena. Le due sono diventate le più forti giocatrici di tennis mai esistite, anche, e soprattutto, grazie all’aiuto del padre.

Serena Williams ha vinto 23 titoli del Grande Slam, partendo dallo U.S. Open bel 1999. I tornei del Grande Slam, per chi non lo sapesse, sono i 4 tornei di tennis più importanti che si tengono annualmente, e sono: Australian Open, Roland Garros, Torneo di Wimbledon, e; lo U.S. Open. Venus ha invece all’attivo 7 tornei del Grande Slam. Le due sorelle insieme, contano nella loro bacheca, anche 14 vittorie agli Slam in doppio.

Will Smith è attualmente impegnato nelle riprese del film, Bad Boys for Life (con Martin Lawrence), terzo capitolo della saga Bad Boys. Lo vedremo presto nel live action Disney, Aladdin, in cui sarà il genio, e, in Gemini Man di Ang Lee. Della settimana scorsa, è inoltre, la notizia che l’attore non tornerà nel ruolo di Deadshot nel prossimo capitolo sulla Suicide Squad.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *