Avengers Endgame: trailer finale in attesa dell’arrivo in sala

Ecco l'ultimo e attesissimo trailer di Avengers Endgame

Avengers Endgame trailer finale. Tra esattamente dieci giorni negli Stati Uniti arriverà in sala Avengers Endgame, ultimo film della saga dedicata ai supereroi di casa Marvel. A quasi una settimana dall’arrivo in sala del film, ecco che viene rilasciato un nuovo trailer del film dedicato agli Avengers. Più che un vero e proprio trailer è una sorta di video che celebra le tappe fondamentali di questo viaggio che va avanti da ben dieci anni. Nel trailer vediamo quindi tutti i film che in questi anni hanno popolato le sale, e, composto questo bellissimo puzzle che culminerà con Avengers Endgame. Ecco di seguito il nuovo trailer di Avengers Endgame.

Avengers Endgame: trailer finale

Il film, che arriverà nelle sale italiane il 24 aprile, è la seconda parte di Avengers: Infinity War uscito nelle sale ad aprile 2018. In Avengers Endgame la storia riprenderà esattamente da dove Infinity War l’aveva lasciata. I nostri eroi distrutti e dimezzati devono fronteggiare le conseguenze del disastro lasciato da Thanos. Il lungometraggio sui supereroi Marvel segnerà ufficialmente la fine della Fase 3, si concluderanno, come già anticipato, tutti gli intrecci narrativi lasciati in sospeso nei precedenti film.

Nel film diretto da Anthony e Joe Russo, troveremo: Robert Downey Jr. (IronMan), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Captain America), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Benedict Cumerbatch (Dr.Strange), Don Cheadle (War Machine), Tom Holland (Spider-Man), Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Scarlet), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’inverno), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Paul Rudd (Ant-Man) e tutti gli altri.

Ad aggiungersi ai nostri amati supereroi ci sarà anche Captain Marvel, introdotta al pubblico in un film a lei interamente dedicato. L’eroina, interpretata da Brie Larson, unirà le sue forze a quelle degli Avengers rimasti, per cercare di salvare il Pianeta.

L’attesa è quasi finita! Il 24 aprile potremo finalmente vedere al cinema Avengers Endgame.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *