Avengers Endgame: rilasciato un nuovo trailer!

Manca sempre meno al 24 aprile, e i Marvel Studios ci sorprendono con un nuovo trailer!

Avengers Endgame Trailer. Mentre il primo capitolo dedicato a Captain Marvel (interpretata da una grandiosa Brie Larson) ancora spopola nelle sale, rivelandosi un successo di pubblico e di botteghino, i Marvel Studios hanno deciso di stupirci. Così, a grande sorpresa, hanno appena rilasciato il nuovo trailer dedicato agli Avengers. Avengers Endame, che segnerà la fine della terza fase degli Studios, uscirà nelle sale italiane il 24 aprile. Per quanto riguarda la distribuzione statunitense, invece, gli americani dovranno attendere fino al 26 per poter godere di uno spettacolo che si prospetta mozzafiato.

Con nuove scene inedite – e nuovi personaggi – il trailer di Avengers Engame ci ricorda che la fine è sempre più vicina. Gli eroi sono moralmente distrutti, privati degli affetti più cari, in un mondo ormai ridotto allo stremo per colpa di Thanos. Ed è proprio qui che la storia di Endgame riprenderà, collegandosi direttamente agli eventi di Infinity War.

Avengers Endgame Trailer

Il trailer, che ci viene presentato in maniera molto significativa con colori smorzati, ci mostra ciò che sapevamo. Il dolore, la sofferenza degli Avengers rimasti. Ma anche la determinazione, la voglia di distruggere un nemico che tanto li ha scossi. E, forse, anche la determinazione di cambiare le cose, in un modo o nell’altro.

Marvel Studios' Avengers: Endgame – Official Trailer

Whatever it takes. Watch the brand-new trailer for Marvel Studios’ #AvengersEndgame. In theaters April 26.

Gepostet von Marvel Studios am Donnerstag, 14. März 2019

 

Nel cast troviamo, tra gli altri, Robert Downey Jr. (Tony Stark/Ironman), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Scarlett Johansonn (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dottor Stephen Strange). Figurano inoltre Tom Holland (Peter Parker/Spiderman), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlett Witch), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Chriss Pratt (Peter Quill/Star Lord) e tanti altri nomi che, insieme, concorrono a creare il più composito film sui supereroi mai visto.

Noi di filmpost.it non vediamo l’ora, temendo e aspettando con ansia questo ultimo capitolo che segnerà la fine di un mondo ormai a noi caro. E voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *