CuriositàTop

Pirati dei Caraibi 5: nuovo teaser trailer e nuovo nemico per Jack Sparrow

Ci è mancato per un po’ ma ci era stato promesso un quinto capitolo ed è arrivato. Johnny Depp a.k.a, Capitan Jack Sparrow il più famoso, libero e stralunato pirata dei sette mari tornerà nelle sale cinematografiche italiane il 26 maggio 2017 con Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar(traduzione italiana che prevedibilmente non centra nulla con l’originale).

Quindi nuova avventura, nuovi scenari, e nuovi personaggi che sbarcheranno nel franchise di questa serie di pellicole distribuita da Walt Disney Pictures. Questa volta girato per intero in Australia. Mettiamo da parte tutto il polverone sollevato dal divorzio di Depp con Amber Heard e il gossip sulla bancorotta dell’attore perchè almeno per ora continuerà ad intrattenerci a colpi di battute sagaci e brindisi con il rum.

neon_0001_large

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales ovveroUomo morto non racconta favole” è il quinto capitolo, questa volta diretto dai due registi norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg. Già dal primo e tanto atteso teaser trailer ci viene introdotto uno dei personaggi principali, l’inquietante e sadico Capitano Salazar (Javier Bardem). Antico nemico di Jack, fantasma pirata che è intrappolato nel Triangolo del Diavolo.

Altri personaggi che fanno il loro ingresso a quanto pare saranno Kaya Scodelario nei panni di Carina Smith. Questo personaggio secondo le parole della stessa attrice, porterà alta la bandiera delle donne nella pellicola. Brenton Thwaites nei panni di Henry, giovane uomo perseguitato da una maledizione. In seguito torneranno nei loro ruoli originari Orlando Bloom nei panni di Will Turner  e Kevin McNally, compagno di bevute e spalla del capitano, ovvero Joshamee Gibbs. Ma non poteva mancare la nemesi di Jack, Barbossa interpretato da Geoffrey Rush.

Ciò che sappiamo fin’ora della trama riguarderà Jack che dovrà affrontare una ciurma di dannati e vendicativi pirati fantasma capitanati da un suo vecchio nemico, Capitan Salazar. Essi riescono a fuggire dal Triangolo del Diavolo con in piano di uccidere qualsiasi pirata che gli capita sotto tiro. La speranza che Jack ha risiede nel leggendario Tridente di Poseidone che da il potere di governare gli Oceani.

 

I passati capitoli ci hanno fatto diventare dei fedeli della serie di pellicole grazie al personaggio dell’imprevedibile CAPITANO Jack Sparrow. Mix di azione, avventura, fantasy, musiche e sequenze avvincenti, risulta essere proprio quello che si vuole vedere sul grande schermo, emozioni forti. Una serie di film davvero molto riuscita perciò le aspettative sono abbastanza alte. Voi cosa ne pensate?

 

 

 

 

 


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker