CuriositàTop

Top 5: le migliori interpretazioni di Mr. Robot alias Rami Malek

E’ da poco uscita la terza stagione di Mr. Robot, e in attesa di vedere Rami Malek nei panni di Freddy Mercury, eccovi una classifica delle sue migliori interpretazioni.

Il protagonista della serie tv Mr. Robot, alias Rami Malek, è oggi uno dei più promettenti attori del panorama di Hollywood. E’ ancora agli inizi della sua carriera ma ci ha già regalato interpretazioni degne di nota.

In attesa di vederlo nelle sale il prossimo anno in “Bohemian Rhapsody”, analizziamo le migliori interpretazioni di Rami Malek.



Mr. Robot

Le migliori interpretazioni di Rami Malek

Serie che ha lanciato Rami Malek definitivamente nel mondo del cinema. Qui Malek interpreta Elliot Alderson, un tecnico informatico di New York, sociofobico e schizofrenico che vive in un costante stato di ansia e paranoia. Avvicinato dal misterioso Mr. Robot si unisce ad un gruppo di hacktivisti, fsociety, che vogliono causare il fallimento della E Corp, multinazionale cliente dell’azienda per cui lavora Elliot. Rami Malek è perfetto per il ruolo del protagonista. Coinvolge completamente lo spettatore nella doppia vita del protagonista Elliot, una sorta di Clak Kent dei computer, di giorno informatico e di notte hacker. Per la sua performance Malek ha vinto anche un Emmy come miglior attore protagonista in una serie drammatica.



The Master

Le migliori interpretazioni di Rami Malek

Paul Thomas Anderson dirige un cast stellare nel film ispirato a Scientology. Vediamo Joaquin Phoenix nei panni del protagonista, Freddie Quell, reduce di guerra che viene iniziato da Lancaster Dodd (Philip Seymour Hoffman) al movimento “La Causa“. Nella comunità è presente anche Clark (Rami Malek), genero di Dodd che si scontra in diverse occasioni con Quell, e la moglie Peggy Dodd (Amy Adams). Malek nel film interpreta un piccolo ruolo ma comunque d’effetto per una pellicola che indaga la psiche umana comprendendone le sue ragioni.

(L’articolo continua nella prossima pagina)

1 2Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker