Curiosità

Wonder Wheel di Woody Allen: svelata la data d’uscita

Wonder Wheel è il nuovo film di Woody Allen e l’uscita nei cinema americani è attesa per il periodo natalizio, precisamente per il 1 Dicembre.

Per Wonder Wheel di Woody Allen, prodotto con la collaborazione di Amazon Studios, è stato scelto come periodo di uscita nelle sale americane quello delle festività natalizie; più precisamente il 1 Dicembre. In virtù di ciò, che non accadeva da Match Point, si prevede una straordinaria affluenza nelle sale. D’altra parte, sarà molta la concorrenza: nelle stesse settimane, si aspetta l’uscita di Coco della Disney Pixar e Star Wars: gli ultimi Jedi.

L’uscita a Dicembre, inoltre, lancierà Wonder Wheel nella corsa agli Oscar. Ci sono, dunque, buone possibilità che il film del regista statunitense porti a casa almeno una statuetta.

Ambientazione e Interpreti di Wonder Wheel di Woody Allen

L’ultimo film di Woody Allen è un film è ambientato a metà del secolo scorso e sarà interpretato da Kate Winslet, Justin Timberlake, Jim Belushi e Juno Temple. Il titolo prende il nome dalla ruota panoramica di Coney Island, una zona di New York. Da quel poco che per ora si sa, la trama riguarda intrighi e vicissitudini fra amanti e gangster.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker