FilmPost consiglia

Le pantofole NERD più originali

Le pantofole e le ciabatte dei brand più amati, per stare comodi con stile

In casa c’è uno scontro tra due filosofie. Da una parte c’è chi sta sempre scalzo e non ha alcuna intenzione di mettere qualcosa ai piedi; dall’altra chi ama avere i piedi avvolti nel massimo del confort e non può fare a meno di ciabatte e pantofole.
Indossare qualcosa ai piedi però non è solo una questione di comodità, ci sono anche altri fattori che possono influenzare la scelta. Uno dei meno considerati è il fattore estetico, perché anche il settore delle calzature domestiche può regalare grandi soddisfazioni. Oggi però non ci vogliamo soffermare sulle proposte più alla moda o raffinate, vogliamo approfondire un settore molto caro ai NERD. Difatti anche con le pantofole si può dare sfogo alle proprie passioni per molti ambiti della cultura NERD.

La cosa non stupisce del tutto visto che il merchandising dei maggiori brand del settore propone gadget e accessori di ogni genere e tipo. Trovare delle pantofole comode, belle e dallo stile originale però non è una cosa così scontata.
Cercando i modelli più particolari sul web ne ho trovati di molto interessanti sul sito DottorGadget, e-commerce che ha anche una categoria dedicata ai NERD molto ampia e ricca di proposte.

Tra queste ci sono molte pantofole NERD ufficiali di brand come Star Wars, Harry Potter o i supereroi Marvel e DC Comics.
Le pantofole sono accomunate dallo stesso stile, sono morbide e calde, cosa che potrebbe renderle poco adatte per i climi estivi. Purtroppo però siamo ormai alle ultime settimane di estate piena e con temperature roventi, quindi potrebbe essere già ora di pensare a cosa portare ai piedi tra poco o pochissimo tempo.
Se l’idea di avere delle ciabatte da casa in stile NERD vi stuzzica abbiamo selezionato alcuni dei modelli più belli.

Pantofole Harry Potter

Pantofole case di Hogwarts
Amate la saga di Harry Potter e avete sempre sognato di diventare degli studenti della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts? Ecco le pantofole ufficiali delle 4 case, lo stile è il medesimo ma cambia il colore secondario e lo stemma. Qual è la vostra casa preferita?

Pantofole star wars

Pantofole del Maestro Yoda
Il venerabile Maestro Jedi è pronto a farsi in due per aiutarvi a seguire la via della Forza e del confort. Lo fa con due facce in stile peluche protagoniste delle sue pantofole ufficiali di Star Wars.

pantofole chewbecca star wars

Pantofole di Chewbecca
Sempre in casa Star Wars ecco un altro modello decisamente fuori dagli schemi. Lo stile delle pantofole è in stile pelliccia ma non temete, non è vero pelo di Chewbecca, è materiale sintetico e nessun Wookiee è stato maltrattato nella produzione di queste pantofole.

Pantofole Guanto dell’Infinito
Sono delle pantofole ma rievocano il guanto più potente dell’universo. Sono un prodotto ufficiale Marvel dedicato a Thanos, il Titano pazzo, e al suo poderoso guanto con tutte le 6 Gemme dell’Infinito al loro posto.

Pantofole di Wonder Woman
Se cercate un modello da regalare a una ragazza o a una donna e non sapete quali possano essere i brand che ama, con le Pantofole di Wonder Woman si va sempre sul sicuro. Un’icona femminista e un punto di riferimento per tutte le super donne del mondo.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button