NetflixNews

I Monty Python sbarcano su Netflix!

Netflix: i Monty Python sbarcano sulla piattaforma streaming!

Tutti conoscono i Monty Python! Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin sono stati i pionieri della comicità nel cinema grazie alla loro istruzione di altissimo livello che li ha portati a creare commedie intelligenti e dissacranti. Qualche giorno fa sul sito ufficiale dei Monty Python è arrivata una notizia che farà contenti i fan più accaniti del gruppo comico britannico: i film del leggendario gruppo approderanno su Netflix.

I Monty Python sbarcano su Netflix!

Dal 15 aprile 2018 vedremo su Netflix la seguente lista di lavori dei comici inglesi:

  • Monty Python e Il Sacro Graal;Monty Python Netflix
  • Brian di Nazareth;
  • Il senso della vita;
  • Il circo volante dei Monty Python;
  • Monty Python’s Personal Best;
  • Monty Python Conquers America;
  • The Meaning of Monty Python;
  • Eric Idle’s What About Dick?

Per cercare di dare a voi cari letto anche solo un piccolo assaggio delle pellicole di questo gruppo comico britannico, vi racconteremo in breve le trame delle tre pellicole più famose dei Monty Python (i primi tre di questa lista), in modo da potervi incuriosire e spronarvi alla ricerca di questi titoli da recuperare assolutamente.

Monty Python e il Sacro Graal

Re Artù riceve da Dio in persona la difficile missione di trovare il Santo Graal. Durante questa rocambolesca ricerca, ci imbatteremo in una serie di gag e personaggi comici interessanti: cavalieri pazzi, il coniglio assassino custode della grotta, il cavaliere nero che non vuole cedere il passo a nessun costo e il mago pazzo fuori di testa.

Brian di Nazareth

Questo film narra la storia di Brian che per una serie di coincidenze è stato partorito nello stesso momento del Redentore. Perfino i Re Magi, in un primo momento, cadono nella trappola dello scambio di persona. Solo all’età di 33 anni, maltrattato dalla madre, diventa involontariamente l’idolo e il salvatore delle folle.

Il senso della vita

I Monty Python si tuffano in una commedia brillante e spesso irresistibile sulle assurdità dell’esistenza. Nel mirino dei comici britannici ci sono le guerre coloniali, la vita di caserma, il mondo della finanza, il controllo delle nascite, il cenone di Natale.


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker