NetflixNews

Novità in catalogo Netflix: annunciate le uscite di Maggio!

Quali saranno le novità in catalogo che Netflix ha in serbo per il prossimo mese? Scopriamolo insieme analizzando le nuove uscite di Maggio. Vi siete persi le uscite di Aprile? Tranquilli, potete recuperarle qui.

FILM NON ORIGINALI
Per quanto riguarda i film non originali Netflix, si inizia col botto. Dal 1 Maggio, infatti, troverete in catologo The Imitation Game, opera del 2014 candidata ad 8 premi oscar con protagonista Benedict Cumberbatch; ma soprattutto il classico senza tempo Taxi Driver, per cui ogni descrizione sarebbe superflua; da citare anche Loev, film indiano a tema LGBT, in realtà non molto apprezzato dalla critica. Si continua benissimo con Selma – La strada per la libertà, in arrivo il 12 Maggio. Conclude Unfriended, un horror caciarone, programmato per il 28 Maggio. Tenete comunque in considerazione che Netflix non annuncia mai tutte le uscite non originali, sarebbero troppe. In questo senso, ci sarà sicuramente qualche altra uscita, nel corso del mese.

uscite di Maggio

FILM ORIGINALI
Passando ai film originali Netflix, il 5 Maggio abbiamo Handsome: A Netflix Mystery Movie, commedia diretta e con protagonista Jeff Garlin; altro giro, il 12 Maggio, altra commedia, diretta da Sean Foley, dal nome Mindhorn; per lo stesso giorno è programmata l’uscita di Sahara, film d’animazione francese in computer grafica, uscito già qualche mese fa in Francia. Restando sempre nel campo dell’animazione in CGI, in arrivo il 19 Maggio c’è Blame!, opera tratta dall’omonimo fumetto giapponese. Gli occhi restano comunque tutti puntati su War Machine, in uscita il 26 Maggio, con protagonista Brad Pitt.
Lato documentari, da tenere d’occhio Generazione Marte, in arrivo il 5 Maggio, e sul quale Netflix sembra puntare molto; Get Me Roger Stone il 12 Maggio, sulla vita del potente braccio destro di Donald Trump; infine Joshua: Teenagers vs. Superpower, in programma il 26 Maggio.

novità in catalogo Netflix
Tutto qui? Non proprio. Perché se è vero che Netflix non ha ancora spiccato il volo sotto il punto di vista dei film originali, continua invece a sganciare bombe su bombe sotto forma di serie tv.

SERIE TV
Relativamente alla serie tv si inizia il 5 Maggio con l’attesa seconda stagione di Sense8; si continua alla grande, il 12 Maggio, con la seconda stagione di Master of none (solo amore per Aziz Ansari); lo stesso giorno continuerà l’operazione nostalgia con la nuova produzione Anna. Vi ricordate Anna dai capelli rossi? Esatto, solo sotto forma di serie tv, ma basata sempre sul romanzo di Lucy Maud Montgomery. Il 19 Maggio tornerà la serie comedy Unbreakable Kimmy Schmidt con la terza stagione; lo stesso giorno uscirà anche l’interessante docu-serie The Keepers; infine terza ma anche ultima stagione per Bloodline, il 26 Maggio. Conclude la seconda stagione di F is for family il 30 Maggio, ideata da Bill Burr.
A proposito, quali saranno le nuove stand-up comedy? Si inizia con il nuovo show di Maria Bamford il 2 Maggio; si continua il 9 Maggio con Norm MacDonald  ma il più richiesto resta quello di Tracy Morgan dal titolo Staying alive. Conclude il 30 Maggio Sarah Silverman.

Netflix

NON E’ TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA
Purtroppo ci sono anche diversi, ottimi, contenuti in scadenza a fine aprile e che non troveremo più a Maggio. In scadenza il 27 Aprile troviamo infatti American History X, Il Gigante di Ferro, Blow, Zodiac, La piccola principessa. Tutti ottimi film che vi consigliamo di recuperare, se non l’aveste già fatto. Il 30 Aprile scadranno
invece L’ultimo re di Scozia, L’ultimo Samurai, American Hustle. In realtà i titoli in scadenza sono molti altri, per la lista completa vi rimandiamo sempre qui.

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker