Only Murders in the Building, Paul Rudd e Meryl Streep si divertono sul set della terza stagione

Durante le riprese della terza stagione di Only Murders in the Building il cast si diverte più che mai e Meryl Streep e Paul Rudd ne sono l'esempio!

Le riprese della terza stagione di Only Murders in the Building sono appena terminate e i fan non potrebbero essere più entusiasti di vedere Selena GomezSteve Martin e Martin Short tornare in azione insieme ad alcuni grandi nomi come Meryl Streep e Paul Rudd. Quest’ultimo si è rivelato essere l’ultima vittima dell’omicidio alla fine della seconda stagione, e la gente non vede l’ora di vedere come Streep si leghi alla storia. Mentre il Ben Glenroy di Rudd potrebbe essere morto, l’attore sembra divertirsi sul set.

Meryl Streep e Paul Rudd si divertono sul set di Only Murders in the Building 3

only murders in the building

Only Murders in the Building. 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions

In effetti, un nuovo video pubblicato dall’account Instagram ufficiale di Only Murders in the Building lo mostra ballare come una tempesta con Streep. “La gioia assoluta che Paul Rudd e Meryl Streep ballano mi porta a ? #slappindabass #onlymurdersinthebuilding #paulrudd #merylstreep”, si legge nel post. 

“Mi limiterò a dire che ciò che sta arrivando è folle e… delizioso. Sono entusiasta di dove siamo nella terza stagione”, ha detto in precedenza il co-creatore della serie, John Hoffman, aggiungendo che l’ultima stagione “È una grande macchina ben oliata e una grande stanza che si sente costantemente ispirata da questo cast e da New York City e dalla parte teatrale che ci aspetta. Nella sensibilità di Oliver, ballare in quel territorio è davvero eccitante e non saremo timidi”.

“Sembrerà diverso perché c’è un senso innato attorno al nostro titolo e ai nostri personaggi, e quel trio è magico”, ha continuato Hoffman. “Come rinfrescare la situazione e farli progredire individualmente, ma anche per rimetterli insieme, e i modi in cui sono stati fuori dal mondo, e i modi in cui hanno trovato più conflitti, sono cose potenzialmente fantastiche. Li abbiamo resettati un po’, abbiamo resettato il loro mondo, eppure il legame è ancora molto presente nella terza stagione. Cosa sarebbe potuto succedere in quell’anno? Chi sarebbe potuto entrare nelle loro vite? le loro vite come sono adesso? Abbiamo un nuovo inizio perché non conosciamo tutti coloro che potrebbero essere potenzialmente coinvolti e possiamo giocarci”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *