1899: il trailer ufficiale della serie mistery dai creatori di Dark

La nuova serie misteriosa dai creatori di "Dark" è ambientata su una nave di immigrati in viaggio verso l'America

I creatori di Dark Baran Bo Odar e Jantje Friesesono pronti a stravolgerci nuovamente la mente con 1899, serie mistery di cui Netflix ha rilasciato il trailer italiano ufficiale. Il trailer ci mostra una nave di immigrati in viaggio verso il “nuovo mondo”, l’America, piena di persone che stanno tutte “fuggendo da qualcosa”. Durante il viaggio, incontrano una misteriosa seconda nave, la Prometheus, scomparsa da mesi, alla deriva in mare aperto. Quando l’equipaggio decide di salire a bordo di Prometheus, il viaggio si trasformerà in un incubo. Nel cast troviamo attori danesi, spagnoli, tedeschi, polacchi e ciascuno reciterà nella propria lingua, in modo da riprodurre il più fedelmente possibile il crogiolo linguistico presente in queste navi cariche di speranze e di sogni di una vita migliore.

1899: il trailer ufficiale della serie mistery dai creatori di Dark

1899 trailer

1899, Dark Ways
Netflix

A disposizione dei registi e dei produttori ci sarà un ampio spazio circondato da uno schermo LED che sfrutta un motore chiamato Unreal Engine, una tecnologia chiamata Volume e utilizzata anche in The Mandalorian che simula uno sfondo realistico in modo da poter ricreare l’illusione di girare in esterni. I due creatori hanno dichiarato:

Si tratta di un nuovo modo di fare film. Abbiamo parlato con il team produttivo di The Mandalorian, compreso il direttore della fotografia Barry Baz Idoine, per capire meglio questa tecnologia. È stata una cosa impegnativa per ogni reparto, ma ci piacciono le sfide, quindi abbiamo voluto usarla per questo show.

Nel cast troviamo Aneurin Barnard (The Goldfinch), Andreas Pietschmann (Dark), Miguel Bernardeau (Elite), Maciej Musial (The Witcher), Anton Lesser (Game Of Thrones), Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain), Rosalie Craig (London Road), Clara Rosager (The Rain), Maria Erwolter (The Ritual), Yann Gael (Sakho & Mangane), Mathilde Ollivier (Overlord), José Pimentão (Al Berto), Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume. Gli episodi di 1899 sbarcheranno su Netflix il 17 novembre. Ecco il trailer italiano:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *