1923: Brandon Sklenar discute la potenziale trama della seconda stagione

Brandon Sklenar condivide la diversa direzione che potrebbe prendere la seconda stagione di 1923

I fan devono prepararsi perchè, il finale di stagione porterà la prossima stagione di 1923 in una direzione diversa, almeno per il personaggio di Brandon Sklenar, Spencer. L’attore pensa che Spencer e Alex siano diretti verso una strada più accidentata, mentre iniziano il loro viaggio per raggiungere la casa della famiglia Dutton nel Montana. I personaggi di Brandon Sklenar e Julia Schlaepfer, si sono sposati di recente, e sono sopravvissuti a malapena ad un naufragio, per fortuna il salvataggio è arrivato in tempo dopo che si erano persi per mare per molti giorni. A parte le difficoltà nel tentativo di sopravvivere nell’oceano, hanno anche superato l’angoscia di terrificanti animali mortali.

Sebbene i loro personaggi abbiano sofferto così tanto per le conseguenze del naufragio, l’attore ha rivelato che le loro scene sull’oceano sono diventate uno scherzo interno sul set della serie di Taylor Sheridan. Dal momento che le loro scene avevano alcune somiglianze con Titanic, l’attore dichiara a The Hollywood Reporter: “Cerco sempre di evitare qualsiasi riferimento, ma sì, ci sono state alcune battute sul set a riguardo, specialmente quando eravamo fuori sul ponte. C’erano sicuramente alcuni riferimenti al Titanic come “Sto volando, Jack!” e c‘è stato anche un momento da ‘re del mondo'”.

Cosa succederà a Spencer nella seconda stagione di 1923:

1923

1923, 101 Studios
Bosque Ranch Productions
MTV Entertainment Studios

Ora che il finale di stagione è andato in onda, l’attore è certo che le cose cambieranno per il suo personaggio. Anche se non ha ricevuto la sceneggiatura per la seconda stagione, crede che Spencer verrà portato in una direzione diversa. Quando gli è stato chiesto se sono stati informati sulla trama, ha detto: “No, ma abbiamo tutti speculato. Se tutto va bene, inizieremo le riprese in estate e saremo su una linea temporale simile a questa stagione. Ma non lo so. Tutto quello che so della seconda parte è che sono certo che ci sarà un cambiamento di tono, per Spencer e lo spettacolo”.

Gli è stato quindi chiesto se fosse possibile che 1923 raggiunga una fase più oscura, ha dichiarato: “Direi che c’è un ‘peso’, ma non voglio necessariamente dire più oscuro. C’è un peso che penso che il pubblico possa sentire nella seconda parte, che non è stato sentito tanto nella prima in base alle circostanze e al punto in cui si trovava la storia. Taylor ha appena alzato la posta in gioco alla fine”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *