47 Ronin: Ron Yuan regista del sequel del film

L'attore di Mulan impegnato dietro la macchina da presa nel sequel di 47 Ronin

L’attore del live-action di Mulan Ron Yuan si occuperà della regia del sequel di 47 Ronin, prodotto da Universal e distribuito prossimamente da Netflix. Per il momento non si sa ancora quale sarà il titolo del film; sappiamo invece che la produzione del sequel di 47 Ronin dovrebbe prendere avvio nel corso del primo trimestre del 2021.

Ron Yuan dietro la macchina da presa per il sequel di 47 Ronin

Il sequel di 47 Ronin – con Ron Yuan impegnato dietro la macchina da presa – sarà ambientato in un mondo cyberpunk 300 anni nel futuro. Si tratterà di una nuova interpretazione e chiave di lettura della pellicola originale; non mancheranno elementi del genere horror insieme a ninja e samurai. Share Stallings, John Orlando e Tim Kwok saranno impegnati nelle vesti di produttori. Ron Yuan ha rilasciato una dichiarazione carica di entusiasmo e soddisfazione per questo prossimo progetto; vediamola insieme qui sotto.

Sono incredibilmente entusiasta di lavorare con la Universal e il team di produzione su questo film che unisce generi, arti marziali, horror, azione cyberpunk. Sarà una corsa emozionante e davvero divertente per gli spettatori di tutto il mondo.

47 Ronin nasce da un’idea di Morgan e Walter Hamada; il film originale è stato diretto da Carl Rinsch e sceneggiato da Chris Morgan e Hossein Amini. Il film si basa su un’opera teatrale dal titolo Chushingura; nel cast di 47 Ronin Keanu Reeves, Tadanobu Asano, Rinko Kikuchi, Ko Shibasaki e Hiroyuki Sanada.

La pellicola racconta la storia di un gruppo di samurai che nel XVIII secolo vollero vendicare la morte del loro maestro, assassinato da uno shogun. 47 Ronin ha incassato più di 151 milioni di dollari a llivello internazionale.

47 ronin ron yuan

47 Ronin. Moving Picture Company

Il regista del sequel di 47 Ronin Ron Yuan ha già diretto Step Up China: Year for the Dance. Nel live-action di Mulan diretto da Niki Caro, Ron Yuan interpreta il sergente Qiang e parteciperà anche al film di animazione per Netflix The Monkey King di Stephen Chow.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *